Condividi l'articolo

La Spezia. Il fascino del karma e il mistero delle reincarnazioni prendono vita sul palcoscenico del Teatro Civico con “Karma“, la commedia di Xavi Moratò in scena mercoledì 20 e giovedì 21 marzo alle ore 20.45.

Dopo il successo al Teatro Gustavo Modena di Genova, lo spettacolo approda alla Spezia con la regia di Alessandro Maggi e l’interpretazione di due attori di fama nazionale: Gaia Aprea e Andrea Bosca.

Un incontro tra anime. La pièce ruota attorno all’incontro, apparentemente casuale, di due anime che si ritrovano in un limbo tra una vita e l’altra. Nel corso di esistenze passate, vissute in epoche e luoghi diversi, le loro strade si sono incrociate, lasciando in sospeso un karma che necessita di essere risolto.

Un viaggio introspettivo. Attraverso dialoghi ironici e riflessioni profonde, i due personaggi intraprendono un viaggio introspettivo alla scoperta di sé stessi e del loro legame karmico. Un’occasione per interrogarsi sul destino, sul senso della vita e sulle impronte che lasciamo nel nostro passaggio terreno.

Un cast d’eccezione. La regia di Alessandro Maggi, capace di cogliere le sfumature più intime del testo, esalta la bravura di Gaia Aprea e Andrea Bosca. Due interpreti di grande talento che, con la loro sensibilità e naturalezza, danno vita a personaggi complessi e affascinanti.

Un’opera corale. “Karma” è una coproduzione del Teatro Civico della Spezia con il Teatro Nazionale di Genova, il Teatro Stabile di Abruzzo e Stefano Francioni Produzioni. Un’opera frutto di un lavoro di squadra eccellente, che si avvale delle scene di Gianluca Amodio, dei costumi di Caterina Mastrodonato e delle musiche originali di Marco Podda.

Incontro con il pubblico. Giovedì 21 marzo alle ore 18, presso il Pin della Spezia, si terrà un incontro con il regista e gli attori nell’ambito della rassegna Foyer. Un’occasione per approfondire la genesi dello spettacolo e dialogare con gli artisti.

Un’imperdibile occasione. “Karma” è una commedia brillante e profonda che invita a riflettere sul senso del nostro viaggio terreno. Uno spettacolo imperdibile per gli amanti del teatro di qualità, che saprà emozionare e intrattenere con la sua storia ricca di mistero e di umanità.

Biglietti. I biglietti per “Karma” sono in vendita presso la biglietteria del Teatro Civico e online su https://www.teatrocivico.it/.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.