La sua canzone più nota l’abbiamo cantata davvero tutti, se n’è andata la celebre cantante e sicuramente questo è un brutto giorno per il mondo dello spettacolo.
Personaggio amatissimo, nel corso del tempo ha regalato numerosi aspetti interessanti al mondo della musica, mettendo d’accordo intere generazioni e oggi vogliamo assolutamente ricordarla più da vicino.

Quando se ne va un vip il pubblico di fan è sempre un po’ scosso anche se c’è qualcuno che non perde occasione per stare zitto e magari ha il coraggio anche di criticare. Se però leggiamo, soprattutto, le parole di chi ha lavorato con questa donna ci rendiamo conto della sua incredibile caratura morale.
Oggi vogliamo ricordarla nella sua vita fatta di successi e non solo, cercando di raccontare questa straordinaria personalità e dandole giustizia. Dal canto suo il pubblico non ha mai dimenticato la sua bravura, dimostrando grande attaccamento nei suoi confronti anche in questa giornata così triste.
L’addio a un personaggio molto famoso ci fa capire come questi riescono a legarsi alla vita delle persone comuni che fanno entrare degli sconosciuti dentro le famiglie, le case, le auto, regalando emozioni e ricordi indelebili. E sarà proprio per questo perché tutto fa davvero così male anche a chi non li ha conosciuti.
Addio alla celebre cantante Connie Francis
Si è spenta a 87 anni la cantante Connie Francis che tutti conoscevamo per il brano Pretty Little Baby ma anche per altri pezzi di bravura come Stupid Cupid e Who’s Sorry Now. Era tornata a far parlare molto di sé perché i suoi pezzi erano esplosi attraverso i social e diventanti sfondi di storie su Instagram e TikTok.

Recentemente era stata curata per una frattura che l’aveva portata al dolore pelvico, durante il ricovero le era stata diagnosticata una polmonite come ha raccontato alla BBC News il presidente dell’etichetta discografica. Proprio Ron Roberts ha specificato che per questa patologia aveva perso la vita.
Roberts ha annunciato la morte, su Facebook, specificando che da questa notizia “con il cuore pesante ed estrema tristezza”. Aggiungendo che sicuramente i suoi fan saranno altrettanto distrutti.
Per il ritorno in auge di Pretty Little Baby aveva parlato proprio la donna in un’intervista a People specificando: “A dire il vero non ricordavo neanche la canzone. Ho dovuto ascoltarla di nuovo per ricordarla. Pensare che una canzone che ho registrato 63 anni fa stia toccando il cuore di milioni di persone è fantastico. È davvero una sensazione incredibile”.
Sono molti i messaggi di cordoglio per questo episodio che arrivano anche dall’Italia a dimostrazione di come ci sia grandissimo affetto nei suoi confronti. Vedremo tutto quello che accadrà nei prossimi giorni quando siamo sicuri che ci saranno approfondimenti e speciali proprio sulla donna protagonista di tutto questo.