
La Promessa spoiler agosto 2025: la verità è terribile per Cruz, questa volta non sta a guardare
Nelle nuove puntate de La Promessa Cruz, dopo essere andata alla festa dei conti di Urbizu, sarà amareggiata e scontrosa con gli altri familiari e con la servitù. La marchesa scoprirà, nel corso dell’evento, che Romulo e Pia stanno lavorando per i duchi de Los Infantes, gli ex suoceri di Manuel. Non riuscirà a trattenere la rabbia e quando tornerà a casa chiederà ad Alonso di convincere gli ex membri della servitù a tornare a palazzo.

La marchesa vuole solo fare un torto ai duchi, dato che crede siano stati loro a diffondere le voci di un tradimento da parte di Alonso. Si tratta, in realtà, di un pettegolezzo messo in giro da Lorenzo, grazie alla madre di Vera. Alonso si rifiuterà di parlare con Pia e Romulo e informerà sua moglie che è un compito che dovrà svolgere lei stessa. Catalina, intanto, dopo aver accettato la proposta di Pelayo di andare via dal palazzo, dopo il matrimonio, insisterà nel rimanere fino alla nascita del bambino.
Il conte, tuttavia, si mostrerà adirato e proverà a convincerla a partire il prima possibile. Jana comincerà a prendere le prime lezioni dalla signora Ros, mostrando poco entusiasmo per la scelta di Cruz. La sera, poi, chiederà a Maria di restare a dormire nella sua stanza, ma proprio quella notte accadrà qualcosa di inaspettato e di ‘incredibile’.