Condividi l'articolo

Loano. Dal 2 al 5 gennaio 2024 si terrà l’ottava edizione di “Loano in Danza Magic Winter”, la manifestazione con stage, workshop e audizioni di danza classica, moderna e contemporanea organizzata dall’Asd Promozione Danza Liguria con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La manifestazione, che si svolgerà presso il PalaGarassini, nasce per offrire agli stagisti partecipanti e agli allievi del comprensorio la possibilità di seguire un percorso di studio della danza con docenti dai curricula comprovati.

Il “corpo docenti” è formato da: Kledi Kadiu per modern dance; Anbeta Toromani per danza classica; Macia Del Prete per contemporary dance; Thomas Signorelli per modern dance; Emanuela Tagliavia per contemporary dance; prevista anche una masterclass solo di livello avanzato con Simone Nolasco.

Per informazioni è possibile scrivere a o contattare il numero 335.6437688.

L’Asd Promozione Danza Liguria nasce con l’intento di valorizzare l’impegno formativo delle scuole di danza, portando in primo piano la passione e l’impegno degli allievi che nella danza trovano motivo di interesse cultura e di crescita personale. Gli eventi organizzati hanno lo scopo di creare occasioni di incontro, scambio e confronto per tutti i giovani allievi emergenti e appassionati della grande arte della danza.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici