Condividi l'articolo

L’ organizzatore Angelo Pisella: “Siamo dispiaciuti per questo contrattempo”

Andora – Gli organizzatori dell’Andora Music on the Beach hanno comunicato che l’artista Baby K ha annunciato che, per impegni discografici imminenti non dipendenti dalla sua volontà, non potrà essere presente ad Andora.

“Siamo dispiaciuti per questo contrattempo che non ha permesso a Baby K di rispettare gli accordi e soprattutto per i suoi fans– ha dichiarato Angelo Pisella, organizzatore dell’evento – “Andora Music on The beach”, comincerà alle 19.00 e sarà comunque una notte di grande musica Rap grazie a Fred de Palma e Shade. Due artisti che hanno talento e le qualità giuste per far divertire il pubblico appassionato del genere, con i loro grandi successi che saranno suonati dal vivo sulla grande arena del mare di Andora, preceduti e seguiti da dj set con i grandi successi dance del momento”.

Intorno alle 16.40 la cantante Baby K ha pubblicato su Istagram un video con cui si scusa per l’imprevisto e conferma la volontà di venire ad esibirsi presto in Liguria.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.