Condividi l'articolo

Premiato Massimo Beduschi intervistato dall’amico Mirco Secco consigliere comunale di Albenga, intrattenimento con Enzo Iacchetti, emozioni con i ragazzi delle Special Olympics e spettacolo fuochi d’artificio di San Lorenzo.

Successo per la quinta edizione degli Emys Award con una serata ricca di emozioni, momenti di riflessione, solidarietà e tanto divertimento.

A ricevere l’ambita tartaruga Emys è stato Massimo Beduschi Chairman & Chief Executive Officer di GroupM Italia e Italy Chairman di WPP che dal palco ha spiegato la sua professione, il mondo pubblicitario e le sue evoluzioni nell’era dei social network promettendo ad un simpatico e incalzante Mirco Secco che per l’occasione lo ha intervistato, di mettersi sempre a disposizione per la “sua” Albenga.

Momento particolarmente emozionante quello con i ragazzi delle Special Olympics che con passione hanno parlato dell’Associazione Viceversa e raccontato le emozioni provate grazie allo sport che, in questo caso diventa ancor più divertimento, passione e inclusione.

A seguire il divertente spettacolo di Enzo Iacchetti che ha presentato “Non è un libro” il cui ricavato sarà interamente devoluto per l’acquisto di una nuova ambulanza per la Croce Rossa italiana.

A seguire il pubblico è stato affascinato dai fuochi d’artificio di San Lorenzo. Lo spettacolo pirotecnico al mare, realizzato grazie al contributo dei commercianti della zona mare, ha tenuto con lo sguardo puntato al cielo grandi e piccini.

La serata, come specificato in diverse occasioni e in apertura è stata dedicata ai vigili del fuoco e ai volontari impegnati in questi giorni nell’incendio.

A loro il ringraziamento da parte dell’Amministrazione comunale e del pubblico presente.

C.S.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici