Condividi l'articolo

Il 26 scorso, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile e della Polizia Ferroviaria di Savona e Albenga, nel corso di un servizio antidroga, hanno arrestato un cittadino nigeriano di 23 anni, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a P.U..

Lo stesso, segnalato da personale della Polizia Ferroviaria di Albenga a bordo di un treno partito da Ventimiglia quale persona sospetta, una volta sceso alla Stazione di Savona, è stato subito fermato dai poliziotti della Polizia Ferroviaria e della Squadra Mobile. L’uomo ha manifestato da subito un nervosismo sospetto scagliandosi anche contro gli Agenti.

Sottoposto a esami radiologici questi hanno evidenziato la presenza – all’interno del suo intestino – di numerosi ovuli contenenti sostanza stupefacente.

Si tratterebbe di una novantina di involucri, molti dei quali già espulsi, per un totale di circa un chilogrammo di sostanza tra eroina e cocaina. L’uomo è tutt’ora ricoverato in ospedale.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.