Condividi l'articolo

Sono un senegalese 19enne e un italiano 18enne gli autori del tentato scippo ai danni di una donna avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via San Pietro di Albisola.

Una signora di Albisola, mentre a piedi stava tornando a casa, veniva avvicinata da due sconosciuti che con mossa violenta cercavano di strapparle la borsa dalle mani, non riuscendovi grazie alla sua pronta reazione che le permetteva di trattenere la borsa iniziando ad urlare.

I due malfattori quindi si davano alla fuga senza il bottino.

La vittima non solo è riuscita a metterli in fuga ma, successivamente, ha chiamato i carabinieri di Albisola descrivendo minuziosamente le persone che l’avevano aggredita.

Le immediate ricerche da parte dei carabinieri di Albisola permettevano di rintracciare gli autori del tentato scippo nei pressi della Stazione di Albisola Superiore, con il chiaro intento di voler far perdere le proprie tracce salendo sul primo treno utile.

Una volta in caserma M.F. e Y.M. venivano denunciati all’autorità giudiziaria per il tentato scippo e rimessi in libertà.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.