Condividi l'articolo

I Carabinieri della Compagnia di Alassio, notati i sospettosi comportamenti di una coppia di amici soliti frequentare la locale stazione ferroviaria alassina, hanno avviato indagini investigative di concerto con il Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Alassio e, grazie ad una serie di accertamenti e riscontri atti a dare concretezza alle iniziali perplessità relative ai comportamenti dei due ragazzi, hanno portato i Carabinieri – nel giro di pochi giorni – a seguirli fino a Villanova d’Albenga dove, nella tarda mattinata di ieri, sono entrati in una casa ed hanno trovato un uomo, già noto alle Forze di Polizia, con tutti il materiale necessario al confezionamento e spaccio: 18 dosi di cocaina, 10 di hashish, un bilancino di precisione. Oltre all'”attrezzatura” sono stati trovati orologi, monili e documenti, trattenuti dall’uomo come pegno dei suoi clienti per il compenso dovuto.

L’uomo, un marocchino di 40 anni, irregolare sul territorio, e gravato dalla misura di divieto di dimora (ripetutamente violata) nella Provincia di Savona per fatti analoghi, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina l’udienza di convalida a Savona.

Le indagini, intanto, proseguono per individuare altri acquirenti dello spacciatore.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.