Condividi l'articolo

Attimi di terrore stanotte, in Alassio, nei pressi di un locale pubblico dove un cittadino marocchino di anni 25, dopo aver avuto una discussione animata con un responsabile della sicurezza che gli impediva l’ingresso, ha pensato bene di far valere le sue ragioni, armandosi di una pistola per raggiungere nuovamente il posto e realizzare il suo proposito ritorsivo.

La sua presenza lungo l’Aurelia non è passata inosservata ad un Carabiniere fuori servizio della radiomobile che ha allertato i suoi colleghi in turno dell’aliquota radiomobile che immediatamente hanno rintracciato l’extracomunitario prima che raggiungesse il locale.

Bloccato e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica con un colpo in canna. Gli accertamenti balistici hanno permesso di accertare che era una pistola scacciacani, priva del tappo rosso, il proiettile trovato è una cartuccia calibro 38. Inoltre è stato appurato che il medesimo era gravato da plurimi precedenti di polizia per rissa, reati contro il patrimonio e contro la persona, in particolare aveva un ordine di espulsione dal territorio dello stato Italiano al quale non aveva ottemperato.

È stato così fermato, condotto negli uffici della caserma per gli adempimenti procedurali e denunciato per tutti i reati commessi.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.