La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli è una campionessa dello sport, in linea con le attitudini del padre, ma ecco la particolarità.
La storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è stata molto seguita, anche perché dal loro amore è nata una bambina che all’inizio il calciatore non voleva nemmeno riconoscere. Poi, tutto si è risolto e adesso, nonostante i genitori siano separati, hanno un buon rapporto per il bene di Pia. Ma sapete che anche lei è una campionessa nello sport?

Pia Fico Balotelli è nata dalla storia d’amore tra Raffella Fico e Mario Balotelli in quella che la showgirl ha sempre definito un colpo di fulmine e un grande amore. Pare proprio che la ragazza abbia ereditato la passione del padre per lo sport, anche se non si tratta del calcio.
La storia tra Raffaella Fico e Mario Balotelli
Più volte Raffaella Fico ha avuto occasione di raccontare la storia d’amore con il calciatore. Ha spiegato che l’ha conosciuto grazie alla sorella di lui, conosciuta all’Isola dei Famosi, e da quel momento non si sono mai separati. Un colpo di fulmino da farfalle nello stomaco, lo ha definito l’ex gieffina. Lei è rimasta colpita dal fisico, ovviamente, ma anche dalla simpatia di Mario.
Raffaella è rimasta incinta, ma tra loro le cose sono state molto burrascose. Si sono fatti la guerra per anni fino a quando hanno deciso di risolvere tutto per il bene della bambina. Piano piano hanno cercato di costruire un rapporto, prima civile e poi d’amicizia. Ancora adesso Raffaella dice che Maria potrebbe essere un po’ più presente con Pia, ma assicura ogni volta che ne ha occasione che lui è follemente innamorato di sua figlia.

Infatti, adesso hanno superato tutto e Raffaella ha detto che hanno un rapporto fraterno. Tanto che adesso Mario chiede a lei consigli sulla sua fidanzata. Tutto è bene quel che finisce bene. Pia ormai ha 12 anni e sui social appare spesso insieme alla mamma e al papà. È una ragazza serena e con una passione per lo sport come Balotelli. Sì, ma non il calcio.
La passione della figlia di Balotelli: campionessa nello sport
Mario Balotelli ha trasmesso la sua passione per lo sport. Non occorre dire che lui è stato un campione del calcio, molto amato e con periodi d’oro. Sua figlia ha ereditato la passione per lo sport, ma per il karate. Infatti, è diventata campionessa italiana. Un grandissimo successo che ha riempito d’orgoglio i suoi genitori.
“Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera e orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio” ha scritto Raffaella Fico postando le foto della figlia sul podio.

Dunque, altro sport, modalità completamente diverse, ma con la stessa adrenalina, passione ed impegno che contraddistinguono papà Mario. Chissà se Pia vorrà continuare su questa strada o se cambierà idea. Non rimane che continuare a seguire la famiglia su social.