Un posto al sole, arrivano ancora anticipazioni a sorpresa: una coppia sta per dirsi addio, lacrime per i telespettatori.
Tra le serie più longeve della nostra televisione è quasi impossibile non citare “Un posto al sole”: la soap ambientata a Posillipo va ininterrottamente in onda dal 1996 e ha superato la soglia dei 6.700 episodi.

Questo prodotto è alquanto particolare in quanto analizza anche tematiche sociali molto complesse ed attuali: nelle ultime puntate, ad esempio, abbiamo avuto anche dei dibattiti legati all’uso improprio dell’intelligenza artificiale. Non mancano colpi di scena, storie d’amore intense, litigi e addii dolorosi.
Per una soap che va in onda da così tanti anni, era quasi impossibile non prevedere un continuo cambiamento di cast: nonostante ciò, attori come Patrizio Rispo e Marzio Honorato sono stati presenti in quasi tutte le stagioni fin dall’inizio, così come Germano Bellavia che è tra gli attori più longevi della serie. Negli ultimi tempi, è possibile seguire anche le anticipazioni: vediamo insieme ad esempio cosa accadrà nelle puntate dal 26 al 30 maggio.
Anticipazioni Un posto al Sole: una coppia sta per dirsi addio
I fan di UPAS, negli ultimi anni, hanno cominciato a leggere anche le anticipazioni per arrivare preparati agli episodi: chi odia sapere però qualcosa in anteprima, non dovrebbe proseguire con la lettura.

Nelle prossime puntate, Manuela proverà a ricucire il rapporto con Niko. La ragazza inizia poi a sostituire sua sorella in radio fingendosi lei: in un primo momento la cosa la spaventa, poi inizia anche a divertirsi. Viola ha un confronto molto acceso con la madre di Matteo ma poi commette un passo falso che la mette a rischio sia con il preside che con gli altri colleghi. Giulia inizia a farsi aiutare dalle persone a lei più care e alla fine sceglie di denunciare la scomparsa di Luca.
Mariella vuole dire addio per sempre al suo passato, ma Claudia inizia a percepire che Guido non sia propriamente felice con lei. E dopo aver ricevuto una proposta lavorativa, inizia a riflettere sulla possibilità di lasciare l’uomo. Alla fine, la coppia si dice addio e Mariella torna a sperare. Complicatissimo il momento per Cantieri: Ferri e Marina vogliono trovare una soluzione alla crisi finanziaria ma Gennaro, senza considerare i loro pensieri, decide di mandare tanti operai in cassa integrazione. Antonietta, infine, inizia a capire che il marito nutre un forte interesse per Elena e decide quindi di affrontarlo. Pino, in tutto questo, vorrebbe trascorrere l’intera estate con Rosa e le propone di partire per un viaggio.

Anche i prossimi episodi, quindi, saranno davvero entusiasmanti e ricchi di colpi di scena: per i telespettatori non ci saranno momenti di pausa e di noia. Una coppa apprezzata dal pubblico si saluterà: altro stravolgimento per Guido?