Grande ritorno in televisione grazie a Tale e Quale Show, la rivedremo su Raiuno dove manca da quasi trent’anni. Una notizia meravigliosa per i fan della tv.
Un percorso incoraggiante quello della trasmissione di Carlo Conti che ogni anno si rinnova e ci permette di trovarci di fronte a personaggi che magari avevamo anche dimenticato alternandoli a star del momento in grado di conquistare il pubblico. Stavolta hanno pescato un personaggio davvero totalmente inatteso.

Dopo l’estate la trasmissione tornerà a occupare lo slot del venerdì sera su Raiuno, cercando di fare record di ascolti come ripete anno dopo anno. Al centro di questa possibilità c’è sicuramente una scelta del cast sempre accattivante e vincente.
Dal 2012 il programma non si è più fermato con 14 edizioni all’attivo e oltre cento puntate. Ispirato al talent spagnolo Tu cara me suena ha portato sul palco personaggi davvero variegati e non per forza cantanti. Si sono confrontati con la musica e le imitazioni anche attori e imitatori, riuscendo a ottenere delle risposte sempre molto interessanti.
Quest’anno però la redazione sembra davvero pronta a superarsi, riproponendoci un personaggio che viene dal passato e che in molti si ricordano soprattutto tra i più grandi. Andiamo a scoprire di chi si tratta e perché è tanto conosciuto convinti che sarà una grande sorpresa.
Torna in tv dopo trent’anni e lo fa a Tale e Quale Show
Tale e Quale Show abbraccia un personaggio molto amato che da tempo era uscito dalla circolazione dei circuiti televisivi. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia nella prossima edizione ci sarà Sabina Stilo. Sicuramente i più grandi di voi se la ricorderanno bene.
Carlo Conti ha convinto un personaggio straordinario da inserire all’interno del cast della trasmissione. Nata a Reggio Calabria il 21 aprile del 1968 da trent’anni non si vede su Raiuno da quando era stata protagonista della trasmissione di Mille lire al mese.

Da quel momento ha iniziato a vagare in numerose reti sempre della Rai tra Rai 2 con L’Italia sul 2 estate per poi passare anche a Rai Utile con Sistema Paese e Rai Sport con Formula S. Dal 2023 cura la rubrica A spasso con i libri, una rubrica mandata in onda da Rai Italia per gli italiani nel mondo.
Nel corso degli anni ha fatto tante esperienze anche in serie televisiva come attrice da La dottoressa Giò a Don Matteo 11. Inoltre è stata brava a ritagliarsi un ruolo in radio passando dalla Rai a Isoradio dove conduce dal 2021.
Ora per lei ci sarà la possibilità di mettersi di fronte anche a un’altra avventura con le imitazioni di Tale e Quale Show. Sarà sicuramente interessante notare il suo percorso di crescita e capire come si comporterà all’interno di un contesto del tutto differente per lei.