Successo strabiliante al SuperEnalotto, vinti oltre 35 milioni di euro grazie a un sistema fortunato. La notizia fa il giro del web e strabilia.
Il concorso nazionale regala ancora sogni a una famiglia italiana che si trova a vincere un premio in denaro davvero incredibile. Numeri che evidenziano come la fortuna spesso possa cambiare la vita in appena una manciata di minuti.

Una situazione questa che merita di essere approfondita e che ci porta a evidenziare un aspetto fondamentale. Notizie come queste non devono assolutamente favorire il gioco d’azzardo, anzi va sempre ricordato che situazioni come queste sono davvero difficili da realizzare.
Qualora questo rimanga un gioco sporadico per divertimento, e che magari si può rivelare un colpaccio, va anche bene, pensare che però questo possa cambiare la nostra vita e investire molto sullo stesso è un errore da non commettere.
Prima di andare ad approfondire la notizia ci teniamo anche a specificare che il gioco può causare una dipendenza patologica e che non deve esserci nessun problema nel capire di avere una difficoltà e nel rivolgersi a uno specialista. Andiamo ora a vedere queste ultime vincite che hanno sorpreso un po’ tutti.
SuperEnalotto, vincita da oltre 35 milioni di euro ma non solo
Il SuperEnalotto torna a sorridere agli italiani con una vincita che ha del clamoroso, si parla di oltre 35 milioni di euro per un sistema davvero eccezionale. In tutta Italia è scoppiata la curiosità di capire chi è stato il fortunato vincitore.
Il 6 torna a farsi vedere ad appena due mesi dall’ultima volta quando il 20 marzo scorso a Roma era stato centrato un assegno da 88.2 milioni di euro. Il tutto si è verificato a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, presso il punto vendita Tabaccheria Bocchio Eleonora di via Durighello 4. Qui sono stati centrati sia un 6 che due 5. Il 6 ha portato a una vittoria di 35.4 milioni di euro.

Si torna a sorridere dalle parti del Lago di Garda dopo che lo scorso 15 ottobre una schedina vincente era stata venduta a Riva del Garda in provincia di Trento.
Fortuna che bacia anche Cantù dove, al Tabacchi di Castelli Alessandro in Largo Adua 6, è stato centrato il 5+ da 511mila euro. Per dovere di cronaca nell’estrazione del 22 maggio sono stati inoltre centrati ben diciassette 5, oltre un 4 Stella. Numeri che sicuramente regalano altrettanta soddisfazione anche se non si avvicinano nemmeno a quel 6 da capogiro che ha fatto il giro di tutto il web.