Il letto di ospedale e la flebo attaccata al braccio, le immagini di Mario Adinolfi in ospedale hanno già fatto il giro del web: il tracollo è avvenuto appena rientrato dall’Honduras.
Il primo giorno di rientro a Roma dopo l’avventura de L’Isola dei famosi Mario Adinolfi lo ha trascorso in ospedale. A raccontarlo lo stesso giornalista e politico che, con una serie di immagini postate sui social, ha raccontato quanto successo in questi giorni.

L’edizione 2025 de L’Isola dei famosi si è conclusa durante la prima settimana di Luglio e sarà sicuramente una delle stagioni di cui ci si ricorderà di più: per il cambio alla conduzione, il ritorno del volto storico Simona Ventura nei panni di commentatrice, per gli abbandoni ed, infine, anche per i malori del cast al rientro.
Su tutti hanno colpito le immagini pubblicate da Mario Adinolfi che lo ritraggono in un letto di ospedale con la flebo attaccata al braccio. Il giornalista e politico ha raccontato personalmente la vicenda sui social, sottolineando come sia stato costretto a trascorrere proprio al nosocomio il primo giorno di rientro in Italia dall’Honduras.
Adinolfi: “ho stressato troppo il mio corpo”
Perdere peso durante il reality più duro della televisione italiana è cosa ben nota così come note sono le condizioni di vita difficili sulla spiaggia che fa da location al programma e che ospita i concorrenti. Lo sa meglio ancora Mario Adinolfi che all’Isola ha perso qualcosa come 34 kg e per questo è finito in ospedale.

Amatissimo dal pubblico, Adinolfi è arrivato secondo alla finale del reality, il che ha significato trascorrere tutti e due i mesi sull’Isola del programma. Un’avventura televisiva che ha trasformato molto anche il suo corpo: 7 i kg persi nei primi giorni a causa dell’umidità estrema e i restanti 27 nei successivi 57 giorni di reality.
È stato il ritorno però a causare i veri problemi: “Perdere decine di chili di peso, stressare il corpo per mesi e poi sottoporsi ad un viaggio faticosissimo ha le sue controindicazioni, a quanto pare“. Così ha scritto sui social Adinolfi corredando il tutto con una serie di foto che raccontano la prima notte in Italia dopo lo show.
Una notte trascorsa in ospedale, ma per fortuna si è trattato solo di un grande spavento e nulla di grave. Per il giornalista e politico però la sfida non è finita qui; ha già spiegato che è intenzionato a continuare il percorso che l’Isola gli ha permesso di avviare. Prima di partire, ha raccontato durante il reality, ha stretto una promessa con sua figlia, entrambi avrebbero combattuto la propria battaglia personale: lui contro l’obesità e Clara contro l’anoressia.