Macabra scoperta in una zona residenziale di Leicester, in Inghilterra: trovati resti umani risalenti agli anni Settanta: arrestata un’anziana.
La comunità di Leicester, città nell’Inghilterra centrale, è sconvolta per via del ritrovamento di resti umani a casa di una donna anziana e risalenti agli anni Settanta. A seguito di alcune segnalazioni, la Polizia ha fatto irruzione in due abitazioni appartenenti alla stessa donna, una nei pressi di Dumbleton Avenue e l’altra nei pressi di Wolverton Road.

Le due abitazioni sorgono nello stesso quartiere e non sono troppo distanti l’una dall’altra. La Polizia di Leicester prosegue le indagini, dopo il ritrovamento di resti umani, lo scorso 19 luglio. Le indagini sono condotte dall’ispettore Neil Holden e dalla squadra anticrimine East Midlands Special Operations Unit.
Complessa indagine in una città dell’Inghilterra: trovati resti umani in casa di una donna
Come affermato dallo stesso Holden, si tratta di un’indagine molto complessa e che solleva parecchi quesiti. Le autorità pattugliano l’intero quartiere per rassicurare i cittadini, nel frattempo hanno invitato tutti i residenti a contattare il numero 101 per fornire eventuali indizi su cosa possa essere accaduto. Omicidio sullo yacht di lusso, aveva solo 21 anni: la ragazza d’oro è stata anche violentata.
È stata arrestata una donna di 86 anni, proprietaria delle due case. Nel giardino di una di queste, qualche giorno fa, sono stati ritrovati dei resti umani risalenti a 50 anni fa. Sono stati i vicini a insospettirsi, notando dei particolari nel cortile della vicina. I resti di un corpo umano, che per decenni giacevano sepolti nel terreno, erano riemersi forse a seguito delle forti piogge che hanno smosso la terra.

Insospettiti da alcuni dettagli, non hanno esitato a contattare la Polizia, la quale ha poi ritrovato uno scheletro umano. Ora i resti umani sono stati prelevati e trasportati via per essere sottoposti ad analisi. Sono in corso ricerche approfondite per risalire all’identità della persona morta circa 50 anni fa. Il ritrovamento è avvenuto nell’abitazione di Dumbeton Avenue, strada che arriva fino alla trafficata Narborough Road, nella zona centrale della città.
Macabro ritrovamento nel cortile di casa di una donna anziana: arrestata
Nello stesso giorno, le autorità hanno provveduto a perquisire anche l’abitazione di Wolverton Road, appartenente alla stessa proprietaria. In relazione all’incidente, la Polizia ha arrestato la proprietaria delle due abitazioni, una donna anziana di 86 anni, ora in libertà su cauzione. Le Forze dell’Ordine stanno indagando sul passato della donna, cercando di ricostruire la sua vita e la storia della sua abitazione.

I resti umani a chi appartenevano? Sono tante le ipotesi, dallo scheletro del marito ai resti di una persona che viveva lì prima che la donna si trasferisse. Da quanto riferito dall’ispettore Neil Holden, la donna avrebbe negato ogni accusa. Una vicenda molto delicata e che richiederà tempo. Tutti i residenti sono invitati a fornire informazioni, per ricostruire gli ultimi cinquanta anni della storia del quartiere. Morte di Liliana Resinovich: che cosa ne pensa il generale Garofano.