Al suo secondo matrimonio, Pino Insegno è sposato con una bellissima attrice, molto più giovane di lui. Nonostante la differenza di età, i due vanno d’amore e d’accordo. A legarli è una particolare e travolgente passione.
Conduttore e attore di grande successo, Pino Insegno è un famosissimo volto televisivo, impegnato quest’anno nella conduzione del game-show “Reazione a catena”, grande classico targato Rai 2.

Oltre alla sua sfera lavorativa, Insegno è finito più volte al centro del mirino del gossip per i suoi amori. Il conduttore è stato sposato con Roberta Lanfranchi, matrimonio durato dal 1997 al 2007 e dal quale sono nati i figli Francesco e Matteo. Showgirl, attrice, conduttrice e ballerina, Roberta è un noto volto dello spettacolo: dapprima velina, negli anni è diventata una presentatrice radiofonica di successo. In merito alla fine del suo matrimonio con Pino non sono mai stati davvero chiariti i motivi dietro la rottura.
In seguito al divorzio con Roberta Lanfranchi, Insegno si è legato ad Alessia Cacciotti Navarro, anche lei attrice talentuosa e bellissima, con cui si è rispostato nel 2021 in grande segreto. I due hanno dato alla luce i figli Alessandro e Valerio.
Pino Insegno e la moglie Alessia uniti da questa passione travolgente
Classe 1979, Alessia Cacciotti Navarro ha 47 anni, mentre Pino 65 anni. Nonostante la grande differenza d’età i due sono legati da un’intesa molto profonda.

Insegno e Alessia condividono una passione enorme, che li ha portati anche a lavorare insieme: l’amore per i palcoscenici. Entrambi attori di successo, la loro passione per la recitazione li ha avvicinati, vedendo poi trasformato il loro rapporto lavorativo in qualcosa di molto più grande. Inoltre, i due sono accomunati dal forte interesse per il doppiaggio, in cui entrambi hanno doti eccellenti. Oggi formano una splendida coppia.
Alessia Cacciotti Navarro: chi è la moglie di Pino Insegno
Nata a Cori, Alessia è una talentuosa attrice e doppiatrice. Dopo la laurea in antropologia presso La Sapienza di Roma ha cambiato totalmente percorso, lanciandosi nel mondo della recitazione, che ha sempre amato, tanto che da bambina aveva già collezionato esperienze sui palchi.

Negli anni Alessia ha interpretato diversi personaggi femminili importanti, dando voce al suo animo forte e al suo talento sconfinato. In particolare, durante un viaggio in Messico si è avvicinata alla figura di Frida Khalo, che ha portato anche a teatro con un ciclo di spettacoli.
Attrice e doppiatrice e anche brava ballerina, si affermata sulla scena teatrale e proprio il suo lavoro l’ha portata a conoscere Pino. Nel suo percorso vanta anche diverse esperienzr televisive, avendo recitato in fiction del calibro di “Un medico in Famiglia”.