Arrivano delle pesantissime accuse nei confronti di Alessia Marcuzzi, c’è qualcuno che insinua che raccomandava i suoi amici per il mondo dello spettacolo.
Parole dure che avranno delle conseguenze e di cui sentiremo parlare ancora, perché si tratta di un’accusa diffamante sulla quale non si può soprassedere. Vedremo se la conduttrice avrà voglia di spiegare tutto oppure se girerà la pratica direttamente al suo avvocato.

Stiamo parlando di una delle conduttrici più amate di tutto il panorama italiano, un personaggio di straordinario peso specifico che ha costruito nei decenni una splendida carriera. Dietro di lei c’è un pubblico davvero numeroso che la sostiene sempre e che anche in questo caso ha voluto specificare la ferma volontà di proteggerla.
Al momento Alessia non si è ancora esposta, ma siamo sicuri che sta per accadere qualcosa di grosso. Di sicuro si starà cercando di capire qual è la strategia migliore, anche dal punto di vista della comunicazione, per emergere di fronte al pubblico e dare una lettura di una situazione molto particolare e piena di punti di domanda.
Il pubblico si fa delle domande, ma andiamo a raccontare tutto più da vicino con una spiegazione dei fatti che hanno colpito la donna.
L’accusa ad Alessia Marcuzzi: ha raccomandato qualcuno?
L’accusa ad Alessia Marcuzzi è rapidamente diventato un caso mediatico e la donna è finita al centro di un discorso sui social tra Deianira Marzano, esperta di gossip, e i suoi follower.

Pare che Alessia abbia favorito un concorrente durante la conduzione del programma, arrivando anche a chiedere al pubblico di votarlo. Tutto è nato quando una follower aveva criticato la conduttrice considerandola “raccomandata” per essere arrivata in alto senza nessun tipo di merito.
La Marzano ha specificato: “Quando partecipai all’Isola dei Famosi lei raccomandava continuamente uno dei concorrenti, dicendo a tutti durante il televoto di votare lui“. Si tratta di un’accusa importante che potrebbe portare anche a qualche ripercussione non di poco conto.
Non è stato fatto il nome del concorrente e sono state fatte delle ipotesi, quello che viene insinuato è che la volontà della conduttrice fosse quella di vedere andare avanti un suo amico per interessi economici e professionali.
Oggi ci chiediamo davvero cosa sia accaduto ed è evidente che di fronte a queste dichiarazioni servirà capire qualcosa in più della vicenda. Anche perché Alessia è un personaggio influente e che è spesso al centro di contese da parte di tv che vogliono scritturarla.
Al momento però non sappiamo cosa farà nella prossima stagione televisiva con la situazione che è un pochino ferma. Scopriremo tutto più in là consapevoli di trovarci di fronte a una situazione che non si chiuderà qui con una semplice battuta fatta direttamente sui social network.