Scattano momenti di paura all’Isola dei Famosi. Di notte un temporale fortissimo sveglia i naufraghi e distrugge tutto: sale la paura tra i concorrenti e c’è chi scoppia a piangere.
Quella del 2025 è stata un’edizione molto complessa per l’Isola dei Famosi. Il reality, condotto quest’anno dalla bellissima e talentuosa Veronica Gentili, ha vissuto una serie di sciagure e di problemi, vedendo tantissimi concorrenti ritirarsi.

Un’altra sventura si è abbattuta sul format, del quale in alcuni momenti si è parlato anche di una possibile chiusura anticipata. L’evento in questione ha scosso i naufraghi durante la notte, svegliandoli in malo modo: una bruttissima tempesta si è scagliata a Playa Dos, gettando i concorrenti nel panico. Scopriamo di seguito i dettagli di quanto accaduto.
Isola dei Famosi e il nubifragio fortissimo: i concorrenti sono nel dramma
Scoppiano pianti a “L’Isola dei Famosi” per colpa di un temporale notturno estremamente forte. In particolare, è stata Teresanna a mostrarsi davvero scossa per l’accaduto: infatti, il nubifragio ha distrutto la sua capanna gettandola nella disperazione.

Lo stesso epilogo ha toccato anche gli altri concorrenti, che si sono ritrovati sotto la pioggia senza riparo, proprio mentre dormivano: tutto è stato documentato dalle telecamere che hanno colto quanto il temporale sia stato fortissimo. I naufraghi sono rimasti molto scossi per l’accaduto, tanto che alcuni sono perfino stati assaliti dal panico.
Il nubifragio ha scosso l’Isola dei Famosi, spaventando i concorrenti: la perturbazione è accaduta di notte, mentre tutti stavano dormendo beatamente, lasciando così i concorrenti sotto la pioggia e senza casa. La più scossa di tutte è stata Teresanna Pugliese che si è rifugiata nel confessionale piangendo: oltre alle case, i naufraghi hanno visto tutte le loro cose sommerse di acqua. L’unico aspetto positivo è che i concorrenti sono riusciti a salvare il fuoco.
Isola dei Famosi, il reality è prossimo alla conclusione: i dettagli della finale
Anche Mario e Omar si sono preoccupati tantissimo del nubifragio, ma nonostante il panico sono comunque riusciti a fare umorismo, scherzando come per giorni abbiano patito un caldo atroce e 10 minuti di tempesta abbia distrutto tutto.
Dopo questa disavventura i concorrenti non vedono l’ora che il reality finisca: questo 2 luglio va in scena l’ultima puntata del format, decretando il vincitore di questa edizione un po’ sfortunata.

La finale si terrà ad Honduras e secondo alcuni pronostici a vincere potrebbe essere Cristina Plevani. I finalisti sono Loredana Cannata, Mario Adinolfi, Omar Fantini e Cristina Plevani a cui si aggiungerà Jey Lillo o Teresanna Pugliese che si giocheranno al televoto la partecipazione alla finale. La puntata andrà in onda in diretta.