Paolo Bonolis mentre era in vacanza a Formentera è stato schiaffeggiato, ma quali sono i motivi e quali saranno le conseguenze
Uno dei protagonisti indiscussi di Mediaset, Paolo Bonolis viene da anni considerato il conduttore per antonomasia. I suoi programmi sono stati da sempre un grande successo, come Ciao Darwin, Avanti un altro, soprattutto grazie alla sua ironia e al suo sarcasmo fuori dal comune. Ultimamente lo abbiamo visto al centro di polemiche riguardo la sua vita privata e il matrimonio con Sonia Bruganelli. Nel 2023 hanno ufficializzato la loro separazione e l’ex moglie ha anche confessato un tradimento, frutto di un periodo di crisi.

Ad oggi Bonolis ha dichiarato di sentirsi sereno, circondato dall’affetto dei suoi amici e della sua famiglia. Conta infatti 5 figli e due nipoti. Per ricaricare le energie prima dell’inizio della quattordicesima stagione di Avanti un Altro, ha deciso di trascorrere le vacanze a Formentera. E proprio qui è avvenuto uno strano incidente. È stato schiaffeggiato davanti a tutti, mentre era in spiaggia. Ma chi è stato? E perché è successo?