Non c’è pace per i naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi; dopo Adinolfi e Cannata anche Gianrusso ha avuto problemi di salute.
Avevano promesso che sarebbe stata l’edizione più dura de L’Isola dei famosi e così è stato. Lo si era capito già durante la messa in onda del reality con tanti partecipanti che nel corso delle settimane hanno deciso di rinunciare alla sfida, e lo si capisce bene anche ora che il reality è finito e in molti stanno avendo problemi di salute.

Dopo Mario Adinolfi e Loredana Cannata che al ritorno in Italia hanno dovuto trascorrere qualche ora in pronto soccorso, ora si viene a sapere anche dei problemi di salute di Dino Gianrusso.
Un’edizione diversa quella dell’Isola dei famosi; per la conduzione, con Veronica Gentili che sostituisce Ilary Blasi e si cimenta in questa tipologia di format -coadiuvata però dal volto più storico del programma Simona Ventura-, per l’inviato sul posto Pierpaolo Petrelli in una versione mai vista ed, infine, per la difficoltà. Si trattata probabilmente dell’edizione più dura di sempre e i naufraghi ancora ne pagano le conseguenze.
L’Isola 2025, Dino Gianrusso racconta i suoi problemi di salute post reality
In tanti hanno abbandonato il reality perché non riuscivano più a resistere alla fame -tanto che Striscia consegnò un tapiro d’oro a Gentili proprio per questo motivo- e in molti si sentono male anche ora che sono tornati a casa e l’avventura è finita. L’ultimo in ordine di tempo Dino Gianrusso.

Il giornalista, ospite di Lollo Megazine, ha spiegato di aver riscontrato alcuni problemi di salute dal ritorno in Honduras e che per questo motivo potrebbe presto ritrovarsi anche lui in ospedale.
I disagi fisici, ha ammesso l’ex eurodeputato, sono più forti di quanto si aspettasse. Gianrusso ha spiegato a Lorenzo Pugnaloni che ha “cominciato a riscontrare un problema fisico a seguito della “prova del serpente“, il tutto poi si è acuito al rientro in Italia. Gianrusso è anche il naufrago che ha perso più peso rispetto alla sua composizione fisica.
Alla fine dell’intervista ha poi spiegato come si stia concentrando sul recupero e non ha ancora avuto modo di confrontarsi con Omar Fantini rispetto a quanto successo durante la loro esperienza al reality. Ha invece rese chiare le sue idee su Adinolfi e Plevani: un grande stratega il primo, mentre con Cristina non è d’accorso rispetto alle accuse di incoerenza mosse nei suoi confronti.