Condividi l'articolo

Villanova d’Albenga. Era stato consigliere dal 1980 al 1985 e dal socio fondatore e Benemerito della sezione Croce Bianca. Villanova piange la scomparsa di Bruno Novaro, 84 anni, imprenditore titolare per tanti anni deposito e distribuzione gelati Sammontana.
Commosso il ricorso del sindaco Pietro Balestra: «Bruno era persona molto impegnata nella vita del paese, per 5 anni è stato in consiglio comunale, ma è stato impegnato per tanti anni nella storica Unione Sportiva Villanovese di cui è stato anche presidente». Tutta l’Amministrazione si è stretta intorno alla famiglia. «In un momento così difficile – dice ancora Pietro Balestra – sentiamo il dovere di unirci al dolore della moglie Normanda, della figlia Antonella, quindi dell’amata nipote Francesca, e di tutti i parenti e numerosi amici che lo hanno conosciuto e apprezzato. Bruno mancherà anche alla giunta e a tutti i consiglieri comunali».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.