Spara al fratello, quarantenne arrestato dalla polizia
Savona. La squadra mobile di Savona ha arrestato con l’accusa di tentato omicidio un quarantenne R.P.. Domenica scorsa l’uomo avrebbe sparato al fratello nella loro abitazione ferendolo al culmine di violenti liti ferendolo alla pancia e ad una gamba.
Il ferito si sarebbe presentato all’ospedale per ricorrere alle cure mediche qualche giorno dopo e per paura non avrebbe detto chi era stato a colpirlo. Grazie all’attività investigativa, coordinata dal sostituto commissario Graziella Satariano, gli agenti sono riusciti a ricostruire i precedenti e a capire che già nel passato i due avevano avuto spesso delle diatribe.
A firmare l’ordinanza di custodia cautelare è stato il gip Alessia Ceccardi su istanza del pm Marco Cirigliano. La polizia ha anche ritrovata la pistola con la quale l’uomo aveva ferito il fratello.
- Piano faunistico, Regione Liguria, assessore Marco Scajola: approvata la VAS per la gestione della fauna selvatica - 15 Gennaio 2021
- Savona, locali aperti per protesta, il prefetto Cananà: «Le attività prendano le distanze, ora la tutela della salute è prioritaria» - 15 Gennaio 2021
- Il Pedibus di Loano visto dai bimbi: sui cancelli delle scuole arrivano i disegni degli alunni - 15 Gennaio 2021