Cordoglio unanime per la tragica scomparsa di Simone Rossi, 43 anni, ex Assessore al Turismo di Alassio e stimato imprenditore agricolo.
La comunità di Alassio è in lutto per la scomparsa di Simone Rossi, avvenuta domenica 10 marzo a causa di una valanga a Monesi di Triora.
L’Amministrazione Comunale, con il Sindaco Marco Melgrati in testa, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali, con le bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio al prossimo Consiglio Comunale.
«Simone lascia un vuoto incolmabile – ha dichiarato il Sindaco Melgrati –. Era una persona splendida e capace, che si è impegnata tanto per la nostra città. Un impegno che ha portato avanti con dedizione sia come Assessore al Turismo che come Consigliere Comunale.»
Oltre al suo ruolo istituzionale, Simone Rossi era conosciuto e stimato per la sua professione di imprenditore agricolo. Era socio della Cia Savona e membro del Comitato esecutivo.
«Una grave perdita per la nostra associazione e per il settore agricolo e olivicolo» ha commentato il presidente provinciale Cia Savona Sandro Gagliolo. «Simone era una persona competente e capace, che aveva saputo riprendere e valorizzare al meglio l’attività dello zio, con il rinomato frantoio a San Damiano.»
Cordoglio anche da parte del mondo dello sport, di cui Simone Rossi era un appassionato.
La scomparsa di Simone Rossi lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.