Condividi l'articolo

Nella giornata di ieri i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Savona hanno effettuato l’ennesimo servizio straordinario di prevenzione. Il controllo ha interessato il centro cittadino e i comuni delle due Albissole.

Savona. Nel corso del servizio i carabinieri della Stazione di Savona hanno rintracciato e arrestato F.M. 31enne italiano, residente in Savona, già noto alle forze dell’ordine. Su di lui pendeva un ordine di arresto per aver violato il provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla propria ex compagna.

Infatti nei giorni scorsi, l’uomo, non arrendendosi alla fine della sua storia d’amore continuava ad avvicinarsi all’abitazione ed al luogo di lavoro della ex. I carabinieri, intervenuti in ogni occasione, provvedevano nell’immediatezza a segnalare all’autorità giudiziaria le inottemperanze che, valutava la necessità di ulteriori garanzie per l’incolumità della vittima ed emetteva l’ordine di rintracciarlo e sottoporlo agli arresti domiciliari.

Nel prosieguo dell’attività preventiva i carabinieri di Albisola hanno fermato e arrestato N.D. 24enne cittadina albanese di Savona, con precedenti di polizia, sul suo conto veniva accertato dai militari che pendeva un ordine di rintraccio e arresto per dei furti commessi nel savonese nel 2012,quindi per lei sono scattate le manette e l’accompagnamento al carcere di Genova Pontedecimo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.