Condividi l'articolo

Savona. Il viaggio “A passo d’uomo” del vescovo Marino prosegue fino al 12 maggio nelle parrocchie di Stella Maris ad Albisola Capo e N.S. della Concordia ad Albissola Marina entrambe rette da don Adolfo Macchioli.

Questa sera alle 21 nella sala conferenze del “Muda” di Marina, dibattito serale aperto alla cittadinanza delle Albisole sul tema “I giovani, la città, le interazioni”. Mercoledì 8 maggio il vescovo pranzerà con i sacerdoti della Vicaria mentre venerdì 10 sarà a Marina: monsignor Gero celebrerà la Messa alle 9 dalle Suore dell’Immacolata poi visiterà gli ammalati e gli ospiti nella casa di Riposo mentre nel pomeriggio avrà colloqui personali dalle 16 alle 18 e infine cenerà con gli ospiti della Casa Rossello. Ultime due tappe nella parrocchia di N.S. della Concordia: sabato prossimo 11 alle 18 con le cresime e domenica 12 con la Messa alle 11 e a seguire un aperitivo e momento conviviale sul sagrato.

La settimana successiva il vescovo sarà poi nelle parrocchie di san Nicolò ad Albisola Superiore, san Matteo a Luceto e san Bartolomeo a Ellera, realtà che dallo scorso gennaio sono guidate da don Giuseppe Pometto. Primo 2 appuntamento martedì prossimo 14 maggio alle 21 con la preghiera di inizio visita pastorale nella chiesa di san Nicolò a cui seguirà un momento conviviale nel campetto dell’oratorio.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.