Condividi l'articolo

Imperia. Nel porto di Oneglia a Imperia è attraccato lo yacht extralusso delle star del cinema. Si tratta dello Sarastar Mondomarine di 60 metri, varato nel 2017. A bordo si sta girando «Murder Mistery», una nuova produzione del colosso dello streaming Netflix diretta da Kile Newacheck. Fino a pochi giorni fa lo staff composto in tutto da circa trecento persone, compresi gli undici componenti dell’equipaggio, ha girato alcune scene a Santa Margherita Ligure.

La cittadina è stata paparazzata come non mai perché per le riprese c’erano le star Jennifer Aniston e Adam Sandler. Non si sa se anche Imperia sarà scelta come sfondo per alcune scene, l’organizzazione tiene tutto sotto estremo riserbo fino agli inizi di un ciak.

La lussuosa imbarcazione è attraccata a Calata Cuneo, accanto al Solange e al Little Vi. Qualche curioso si aggira tra i portici nella speranza di intravedere Jennifer Aniston, l’ex moglie di Brad Pitt che però, a quanto risulta, sta girando a Como.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.