Condividi l'articolo

I Vigili del Fuoco di Genova sono stati impegnati in due lunghi interventi nelle ultime ore, uno a terra e uno in mare.

Furgone fuori strada a Loco di Rovegno. Nel primo intervento, avvenuto ieri pomeriggio a Loco di Rovegno, sulla SS45, un furgone è finito fuori strada. Il mezzo, rimasto pericolosamente in bilico, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco grazie all’utilizzo di un’autogrù. Le operazioni di soccorso sono durate oltre due ore.

Barca a vela in difficoltà al largo di Genova. Il secondo intervento è stato effettuato questa mattina a circa 12 miglia al largo di Genova, dove un’imbarcazione a vela ha iniziato a imbarcare acqua. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con un gommone dei sommozzatori e con l’ausilio della motobarca della Gadda. I sommozzatori hanno prestato assistenza ai proprietari della barca e, dopo aver posizionato le tubazioni di aspirazione, hanno pompato l’acqua imbarcata. Una volta migliorato il galleggiamento, il natante è stato preso al traino e condotto verso il porto di Genova.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.