Condividi l'articolo

Borghetto Santo Spirito. Il Comune di Borghetto Santo Spirito lancia “Officina delle Idee”, un nuovo progetto estivo gratuito dedicato ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Un’estate ricca di esperienze. “Officina delle Idee” offre un’estate all’insegna del divertimento, della scoperta e della crescita personale. I ragazzi potranno partecipare a laboratori di teatro, scrittura autobiografica, sceneggiatura, grafica, trekking, orienteering, escursioni in bici e snorkeling.

Un’opportunità per esprimersi e valorizzare il territorio. Il progetto mira a sostenere le famiglie durante l’estate, coinvolgere i ragazzi in attività creative e di apprendimento, e promuovere la conoscenza del territorio. I ragazzi avranno l’opportunità di esprimersi liberamente, realizzare le proprie aspettative e contribuire attivamente alla valorizzazione del loro paese.

Come partecipare. Le attività si svolgeranno nei mesi di luglio e agosto presso il Centro di aggregazione giovanile “Kaleidos”. La partecipazione è gratuita e riservata ai ragazzi residenti a Borghetto Santo Spirito o frequentanti la locale Scuola Secondaria S. Pertini.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno 2024 presso il Centro Kaleidos (dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.00) o inviando una mail a .

Per maggiori informazioni. È possibile consultare il sito web del Comune di Borghetto Santo Spirito o contattare il Centro Kaleidos.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.