Condividi l'articolo

Domani, sabato 16 marzo, alle ore 10, la comunità di Stellanello si stringerà attorno alla famiglia di Simone Rossi, l’ex assessore di Alassio tragicamente scomparso domenica scorsa a causa di una slavina a Monesi. La Procura ha rilasciato il nulla osta per la salma, permettendo così la celebrazione dei funerali nella chiesa di San Damiano.

Un’intera comunità piange la scomparsa di Simone, uomo stimato e amato da tutti. A Moglio, frazione di Alassio, questa sera alle ore 21 si terrà la recita del rosario in sua memoria.

Sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta per accertare la dinamica della tragedia. Al momento non ci sono indagati, ma gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi per ricostruire i fatti che hanno portato alla morte di Simone.

Cordoglio e commozione sono stati espressi da numerose personalità del mondo politico e sportivo, che hanno voluto ricordare le sue doti umane e professionali. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile in quanti lo conoscevano e lo amavano.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.