Milioni+di+automobilisti+che+hanno+acquistato+quest%26%238217%3Bauto+dal+2017+devono+fare+i+conti+con+un+grave+difetto
mediagoldit
/milioni-di-automobilisti-che-hanno-acquistato-questauto-dal-2017-devono-fare-i-conti-con-un-grave-difetto-936/amp/
Motori

Milioni di automobilisti che hanno acquistato quest’auto dal 2017 devono fare i conti con un grave difetto

Published by
Pedro Campano

Se sei tra i milioni di automobilisti che hanno acquistato quest’auto dal 2017 devi fare i conti con un grave difetto. Ecco dico sa si tratta.

Vi portiamo all’interno di un aspetto che in molti avranno già notato sulla loro pelle. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Milioni di automobilisti che hanno acquistato quest’auto dal 2017 devono fare i conti con un grave difetto (MediaGold.it)

A essere messi in guardia è una lunga fila di acquirenti che proprio quest’anno si potrebbe trovare a dover effettuare una riparazione a una cifra davvero importante. Addirittura alcuni potrebbero essere costretti, come spiega Dave Harrison di 911 Auto Repairs, di fare grande attenzione perché il rischio è che il problema sia irrisolvibile.

Oggi vogliamo dunque mettervi in guardia, andando ad analizzare più da vicino quel problema che non possiamo sottovalutare e che rischia di diventare una difficoltà ulteriore per molti. Scopriremo nel dettaglio anche quali sono i consigli e come sarà importante intervenire in caso di qualche campanello d’allarme.

Passiamo ora all’azione, cercando di badare a ogni minimo particolare provando a darvi consigli per risolvere quelli che sono i problemi più difficili da gestire. Sicuramente se fate attenzione qualcosa potrete fare ben prima del problema stesso.

Un problema da conoscere per l’auto

Ma qual è questo problema che in molti si trovano a dover affrontare con la propria automobile? Si parla in questione dei modelli dotati di motore con cinghia a bagno d’olio. Quello che appare evidente è che si tratta di qualcosa di non facile da risolvere.

Un problema da conoscere per l’auto (MediaGold.it)

Dave Harrison ha specificato: “Le cinghie bagnate sono uno scandalo. Hanno sostituito la distribuzione sui modelli dopo il 2017 e dovevano essere presumibilmente più efficienti. Ma la cinghia bagnata è in realtà un grosso problema perché ha un intervallo di sostituzione di soli 10 anni e poi si rompe”.

Specifica che si deteriora tanto da andare a compromettere l’utilizzo e il funzionamento dei freni. Quando poi si rompe è davvero molto difficile provare a ripararla e tante volte è talmente costoso che quasi conviene cambiare proprio l’automobile.

Conclude la spiegazione: “Ci vuole il doppio del tempo di una cinghia normale per ripararla e costa di più sostituirla. Questa è una cosa che ti fa storcere il naso quando la vedi. Dicono che è meglio, ma alla fine ripararla costa il doppio o diventa irreparabile e la macchina è da buttare”.

Se avete un modello di questo tipo fate veramente attenzione perché i rischi sono evidenti e difficili anche da quantificare a livello economico. Non fidatevi delle promesse.

Pedro Campano

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Smartphone acceso in aereo, facciamo chiarezza: quando puoi usarlo senza rischi

Durante un viaggio in aereo l'uso scorretto dello smartphone può compromettere seriamente la sicurezza del…

4 settimane ago

Mediaset, programmazione agosto: stop Forbidden Fruit

Mediaset apporta dei cambiamenti al palinsesto di agosto e coinvolgono anche Forbidden Fruit, arriva lo…

4 settimane ago

Beautiful: Brooke va via in barca e Ridge la rincorre, gli spoiler americani

Beautiful, gli spoiler dagli USA parlano di Brooke in fuga su una barca e Ridge…

4 settimane ago

La sfida è aperta: Stefano De Martino ha (ri)trovato la chiave del successo

Ora è tutto più chiaro: Stefano De Martino sa come affrontare la grande sfida che…

4 settimane ago

Il malore e il ricovero d’urgenza in ospedale: ecco come sta adesso il noto cantante

Di recente, un famoso cantante è stato costretto a ricorrere all'aiuto dei sanitari. Dopo essere…

4 settimane ago

La mia bolletta è dimezzata da quando ho scoperto questi 5 trucchi per gli elettrodomestici

Gli elettrodomestici sono i principali responsabili dei consumi in bolletta: ecco i migliori consigli per…

4 settimane ago