Condividi l'articolo

Domenica 18 febbraio, gli amanti della natura e della storia avranno l’occasione di partecipare a un’affascinante escursione nel Parco del Beigua, alla scoperta della Cappella della Gattazzè.

Un sentiero immerso nella quiete invernale. Il percorso, adatto a tutti, avrà inizio da Acquabianca, una frazione di Urbe immersa nella quiete della Val d’Orba. Il sentiero si snoda nel silenzio del bosco, avvolto dalla quiete invernale. I partecipanti potranno immergersi nella bellezza dei paesaggi montani, tra castagni e faggi, e respirare l’aria fresca e pura del Parco.

Un’architettura caratteristica. L’escursione culminerà con la visita alla Cappella della Gattazzè, interamente in pietra, dalla caratteristica struttura circolare, recentemente restaurata.

Un’iniziativa gratuita e aperta a tutti. La partecipazione all’escursione è gratuita grazie al contributo del Consorzio di miglioramento fondiario ed Agroforestale Alta Valle D’Orba. Tuttavia, è obbligatoria la prenotazione online entro sabato 17 febbraio alle ore 12.

Informazioni e dettagli. Per informazioni e per prenotare la propria partecipazione, è possibile contattare le Guide Parco del Beigua – Coop. Dafne al numero 393.9896251.

Un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica a contatto con la natura e la storia del Parco del Beigua.

Crediti immagini: Ente Parco del Beigua

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici