Condividi l'articolo

Pietra Ligure. Lunedì 1° aprile, la celebre Chicchiricchì Run animerà le vie di Pietra Ligure per la sua edizione annuale di Pasquetta. Un evento imperdibile per runners e walkers che desiderano bruciare le calorie del pranzo pasquale e godersi una mattinata in movimento all’insegna della convivialità.

L’appuntamento è fissato per le ore 8 in Piazza San Nicolò, da dove partirà un percorso di circa 8 km per i runners e 6 km per i walkers. Un tracciato adatto a tutti, dai più esperti ai principianti, che si snoda tra le bellezze paesaggistiche di Pietra Ligure.

L’iniziativa, organizzata dall’ASD RunRivieraRun con la collaborazione del Comune di Pietra Ligure, rappresenta un vero e proprio allenamento di gruppo senza l’assillo del tempo, dei cronometri e delle classifiche. La mission principale è quella di promuovere il benessere e la socializzazione, offrendo un’occasione per stare insieme e divertirsi all’aria aperta.

Al termine della corsa, tutti i partecipanti potranno gustare una piccola colazione per ricaricare le energie.

La Chicchiricchì Run si inserisce all’interno del Progetto “Socializzazione e Benessere” dell’ASD RunRivieraRun, nato nel 2014 con l’obiettivo di diffondere la cultura del movimento e del benessere. La corsa e la camminata diventano un pretesto per conoscere se stessi e gli altri, con un occhio di riguardo alla salute.

La partecipazione all’evento è ad offerta libera e prevede l’estrazione di premi per i fortunati partecipanti.

Ritrovo e iscrizioni a partire dalle ore 7.00 di Lunedì 1° aprile presso il Ragno Gonfiabile RunRivieraRun davanti al palco in Piazza San Nicolò.

Per informazioni, è possibile contattare l’ASD RunRivieraRun al numero 019.6898607 o via email a .

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.