Condividi l'articolo

Domenica 3 marzo si è giocata a Genova la seconda partita del girone di ritorno del Campionato regionale esordienti di pallanuoto. I ragazzi del Doria Nuoto Loano hanno affrontato il Crocera in una sfida avvincente e ricca di emozioni.

Tanta grinta e un esordio in grande stile. I piccoli atleti loanesi si sono tuffati in acqua con tenacia, determinati a dare il massimo. La partita è stata combattuta fin dalle prime battute, con entrambe le squadre che hanno sfoderato un gioco grintoso e spettacolare. Il pubblico, composto da numerose famiglie, ha seguito con entusiasmo le gesta dei ragazzi, tifando con passione per i loro beniamini.

Malatesta, Caruso e Ciaccio trascinano il Doria. Malatesta, Caruso e Ciaccio si sono messi in luce con una prestazione maiuscola, siglando due reti a testa. Nonostante il loro impegno e l’ottimo gioco di squadra, il Doria Nuoto Loano ha dovuto cedere il passo al Crocera, che si è imposto per 21-7. L’ultimo goal della partita è stato segnato da Forneris.

L’allenatrice Farinazzo: «Un’altra domenica di sport e divertimento». L’allenatrice Rosalinda Farinazzo ha commentato la gara con parole positive: «Sono soddisfatta della prestazione dei nostri ragazzi. Sono una squadra giovane e in crescita, e l’impegno che mettono in ogni allenamento e in ogni partita è davvero ammirevole. Vedere tanti esordienti in marcatura mi rende felice e mi fa ben sperare per il futuro. L’importante è che si divertano e che continuino a coltivare la loro passione per la pallanuoto».

I convocati: Colman, Malatesta (2), Fossati, Bertone, Forneris (1), Mancuso, Genta, Martino, Ciaccio (2), Volpe, Magra, Caruso (2), Aguirre, Chimenti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.