Condividi l'articolo

Alassio. Comincia a comporsi l’organico della Baia Alassio Auxilium che militerà nel campionato di prima categoria. La società alassina presenta due colpi da novanta: il neo allenatore della prima squadra Enrico Sardo e Daniele Taverna che invece assume il ruolo di direttore sportivo.

Per Enrico Sardo che in gioventù aveva indossato la maglia giallonera sarà un’esperienza di grande respiro. Un allenatore preparato e motivato pronto ad una nuova sfida questa volta nella città del Muretto dopo essere stato in diverse società blasonate della Riviera Ligure. Emozionato Daniele Taverna: «Questa è una società gloriosa composta da persone che hanno voglia di far vedere le loro qualità. Si lavora in un ambiente sereno e costruttivo. Il nostro impegno sarà massimo con un lavoro condiviso che verrà costruito tutti insieme giorno dopo giorno. È l’inizio di una ripartenza, un’avventura dalle grandi ambizioni che comincia con un tassello importante: l’arrivo di Enrico Sardo fa capire che la Baia Alassio Auxilium parte con il piede giusto per un campionato dalle grandi aspettative».

I tempi infatti sono maturi tanto che a breve verranno resi noti tutti i nomi dell’organigramma della società alassina dalle ampie vedute. Ciò lascia intendere che allo stadio Sandro Ferrando si lavora in un clima sereno concentrati anche sulle squadre giovanili. «Quello di Sardo e Taverna è un primo obiettivo raggiunto con grande entusiasmo da parte di tutti», il commento a caldo dei vertici societari della Baia Alassio Auxilium.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.