Condividi l'articolo

Caserza, Zerollo e la new entry Greghi pronti per la gara di casa.

Genova. Tre piloti della Lanterna Corse Rally Team sono pronti per la partecipazione allo Slalom Busalla – Crocefieschi, gara organizzata dalla Scuderia Valpolcevera in programma per domenica 4 giugno.
Sulla strada che dall’abitato di Camarza sale verso la nota località di villeggiatura i portacolori della scuderia genovese saranno Filippo “Nini” Zerollo, Gianluca Caserza e Daniele Greghi, pilota locale che dallo Slalom di Busalla vestirà i colori della Lanterna Corse Rally Team.

Lo chef di Casella avrà a disposizione una Renault Clio Super 1.6 e sarà tra i concorrenti della classe A1600, mentre l’esperto rallysta di Mignanego salirà nuovamente sulla Peugeot 208 Rally4, che tra i birilli fa parte della classe A2000.

Daniele Greghi sarà invece al volante di una Peugeot 208 R2B, iscritta in classe A1600.

Nel weekend appena trascorso è invece arrivato un altro importante risultato per Paolo Rocca, che al Rally del Taro Internazionale si è classificato terzo assoluto leggendo le note a Nicola Sartor a bordo di una Skoda Fabia Rally2. Per Rocca si tratta del terzo podio consecutivo con Sartor, dopo la vittoria al Rally Bellunese ed il secondo posto al Rallye Elba.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.