Condividi l'articolo

Genova. Il 14 marzo 2023 alle ore 20:30, il Teatro Carlo Felice di Genova si prepara ad ospitare la terza edizione del Gala Pas de Deux, un evento imperdibile per gli amanti della danza classica.

Sotto la direzione artistica di Jacopo Bellussi, étoile dell’Hamburg Ballet, il gala vedrà la partecipazione di primi ballerini ed étoiles provenienti da tutto il mondo.

Un programma ricco e intenso attende il pubblico, con duetti tratti da celebri coreografie di Preljocaj, Mc Gregor, Ashton, Maillot e Neumeier. Le musiche di Mahler, Chopin, Prokofiev e Strauss faranno da cornice a un’esplosione di virtuosismo e bellezza.

Un’occasione speciale per la città di Genova, che si conferma un punto di riferimento per la danza internazionale. Il Gala Pas de Deux, infatti, non è solo un evento di grande spettacolo, ma anche un’occasione di beneficenza.

Come per le precedenti edizioni, il ricavato della serata sarà devoluto all’associazione Piccoli Cuori. Il 12 marzo, inoltre, i ballerini si esibiranno in un’anteprima speciale presso l’Aula Magna dell’Ospedale Gaslini per i bambini ricoverati.

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro Carlo Felice e online su Vivaticket.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.