Condividi l'articolo

Edith e le icone di Francia di e con Sarah Biacchi domenica 20 marzo alle 18 al Teatro Sacco di Savona per la rassegna «Il Sacco si tinge di rosa». Essere musica, cantanti, parigine. Innamorate, straziate, coraggiose, uniche come solo le donne e la musica francese sanno essere.

Savona. Un viaggio che racconta la portentosa storia di Edith Piaf e alcuni fra i suoi brani più celebri, da “Je ne regrette rien”, a “Milord”, da “L’Accordeoniste” a “Milord”, da “Padan padan”, a “Hymne a’ l’amour”, e sfiorando le vite e le canzoni di Dalida, (“Je suis malade”), Juliette Greco (“Ne me quitte pas”) e attraversando brani immortali come “Les feuilles mortes”, “La mer”,  “La boheme”, sino al recente “Je vole” e allo storico brano “Les amants d’en jour”.

Sarah Biacchi: cantante polivocalista, mezzosoprano, attrice, regista. All’attivo quasi sessanta repliche di “Edith”, un immenso amore per Parigi e oltre quaranta ruoli debuttati fra lirica e teatro di prosa. È la prossima protagonista di puntata come attrice e cantante lirica nella fiction “Fosca Innocenti – Un commissario in provincia” in onda sulle reti Mediaset.

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza anche in materia di emergenza sanitaria da Covid – 19, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata. La visione dello spettacolo sarà consentita soltanto su prenotazione del posto e presentazione del green pass.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.