Santo Stefano di Magra. Venerdì 1° marzo alle ore 17:30, presso la Biblioteca civica C. Arzelà a Ponzano Magra, si terrà la presentazione del libro di Deborah Somma dal titolo “Una scivolata sul pelo di Geo”. La presentazione sarà curata da Carmen Claps.
Geo, un cane di strada dal manto bicolore e dagli occhi marroni profondi, ha imparato a sopravvivere per le strade, ma sente che non è la sua vita. L’incontro con i suoi umani gli aprirà un mondo nuovo, fatto di meraviglia e affetti profondi che non aveva mai conosciuto. Un amore inaspettato sboccerà tra Geo e la sua nuova famiglia, un legame profondo che cambierà per sempre le loro vite.
Deborah Somma, nata alla Spezia, vive e lavora tra Sarzana, Milano e Roma. Avvocato tenace impegnato in cause umanitarie e Giudice Onorario al Tribunale della Spezia, considera la scrittura uno strumento potentissimo per dare voce alle sue idee. Ha già pubblicato la trilogia “Obizuth: La Ladra di Bambini, I Guerrieri dello Stato e L’Ultimo Appello“.
Non mancate alla presentazione di “Una scivolata sul pelo di Geo”: una storia commovente sull’amore tra uomo e animale che vi conquisterà il cuore.
Questo articolo contiene link di affiliazione attraverso i quali è possibile acquistare prodotti, supportando al contempo questo sito nelle spese di gestione, senza alcun costo aggiuntivo per voi.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.