ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
Dal 6 luglio sulle reti RAI.
Si chiama “Vite parallele” ed è il nuovo spot di Anas da ieri sui social della società di FS Italiane e da oggi disponibile anche sulle reti RAI e sui principali media nazionali privati. Si tratta di altro importante step nell’ambito della campagna per la sicurezza stradale Guida e basta, promossa da Anas in collaborazione con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e la Polizia di Stato, e veicolata attraverso gli spazi della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
«Finchè non è troppo tardi puoi fare la cosa giusta, per te stesso e per gli altri, perchè la vita vale. Quando guidi, guida e basta», è questo il messaggio della clip che vuole sensibilizzare sull’importanza di una buona condotta alla guida e del rispetto del codice stradale visto che oltre il 93% degli incidenti deriva proprio dal comportamento del guidatore.
La sicurezza è al primo posto, per questo Anas si impegna a ridurre del 50% entro il 2030 gli incidenti stradali sulla propria rete stradale e autostradale grazie alla continua manutenzione e allo sviluppo delle Smart Road.
Nell’ambito della campagna Guida e basta è stata inoltre lanciata l’app Valentina-Guida e Basta disponibile su Google Play e App Store.
c.s.
Crediti immagini: ANAS
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.