Scoppia il caso a Temptation Island dopo la messa in onda della seconda puntata e le dichiarazioni di uno dei protagonisti.
Di sicuro Temptation Island si può definire come il programma evento dell’estate, quello che tutti aspettano incollati davanti alla televisione. Alcuni locali mettono i maxi schermo e offrono questa condivisione nelle serate in cui viene trasmesso il programma. La forza si nasconde nelle dinamiche che si creano e nei personaggi protagonisti, a volte molto singolari.

Basta dare un’occhiata ai social e a quanta ironia si fa su alcune vicende e, soprattutto, su alcuni dei protagonisti, per capire che si tratta di un programma con molto seguito. A far scoppiare il caso, dopo la seconda puntata, sono state le dichiarazioni di uno dei fidanzati, molto curiose e molto controverse.
Temptation Island: il terrapiattista
Pensavate di averle viste e sentite tutte a Temptation Island? Vi sbagliate perché quest’anno, oltre alle dinamiche di coppia, c’è dell’altro. C’è l’opinione di uno dei fidanzati, Simone, che sta facendo discutere moltissimo. Simone è fidanzato con Sonia, ma nel villaggio sta cercando in tutti i modi un approccio con le single dicendo cose molto ambigue.
Non solo, nel dialogo con una delle tentatrici del villaggio, Simone non ha parlato della sua fidanzata, ma di tutt’altro. Ha ammesso all’improvviso: “Io sono un terrapiattista“. Lui pensa che la Terra, dunque, sia piatta. Ma non si è fermato a questa affermazione, ne sono seguite altre due.

In particolare, ha continuato dicendo che secondo lui l’uomo non è mai andato sulla Luna e che i dinosauri non si sono mai estinti. È chiaro che sui social si è scatenato di tutto dopo queste frasi. Insomma, si è capito che Simone fa parte delle tante persone che la pensano così, ma dal momento che la maggioranza la pensa diversamente, è chiaro che l’ironia e la titubanza dilaghino.
Le altre dichiarazioni di Simone
La Terra è piatta, l’uomo non è mai andato sulla Luna e i dinosauri non si sono mai estinti. Queste le idee radicate in Simone alle quali potremmo rispondere in tanti modi diversi, ma non è questa la sede opportuna. Parlando, invece, del rapporto d’amore che si crea tra un uomo e una donna, anche in questo caso, Simone ha delle idee un po’ particolari.
Infatti, in un suo dibattito con una ragazza single ha affermato: “È sempre la donna a decidere con chi fare l’amore, ma è l’uomo a decidere chi sposare“. La sua fidanzata ha visto tutte queste cose nei video che la redazione le ha recapitato e la sua reazione è stata evidente. Anche quella delle sue colleghe di avventura in realtà: “Ma da dove è uscito questo?“.

Insomma, è evidente che Simone sia stato preso di mira dai social e per queste ragioni. Vedremo nelle prossime puntate che cosa succederà e, soprattutto, che cosa dirà. Non rimane che attendere ancora un po’ con curiosità e preparandosi davvero a tutto.