L’orologio di Damien Comolli della Juventus è un pezzo raro che ha un costo davvero incredibile e decisamente non alla portata di tutti.
Oggi vi portiamo all’interno di una curiosità legata al mondo bianconero e che sicuramente sorprenderà molti di voi. Un qualcosa che ci avvicina alla nuova dirigenza e non può che spiazzarci.

L’arrivo dal Tolosa è stato visto con grande pregiudizio dai tifosi bianconeri che si aspettavano un colpo, in dirigenza per il post Giuntoli, più a effetto. Lui però si è presentato con un colpo molto importante, portando a Torino Jonathan David che voleva mezza Europa ed era a parametro zero.
Da quel momento si è capito che avrebbe fatto un calciomercato impostato in maniera intelligente per rinforzare una squadra che, anche a detta di Igor Tudor, è già forte e che Thiago Motta non ha saputo valorizzare. E così Comolli ha guadagnato fiducia, anche se oggi, in riferimento a lui, non vogliamo parlare di campo o di calciomercato.
Stiamo infatti per parlarvi di un orologio che è nella sua collezione e che di recente ha fatto scalpore. Si tratta di un pezzo davvero raro e che ha un valore incredibile, andiamo dunque a vedere di che si tratta più da vicino.
L’orologio di Comolli di cui parlano tutti
Ma qual è dunque l’orologio di Comolli di cui parlano tutti? Si tratta di un Jaeger-LeCoultre Master Compressor Extreme W-Alarm. È un modello del 2007 che non è più in commercio da diverso tempo, dunque un “fuori catalogo” di grande valore che si può trovare sul web a cifre incredibili.

Pensate che i prezzi partono dai 7mila euro, ma se in perfette condizioni arriva anche a 22mila. A guardarlo si tratta di un orologio molto semplice e costruito di acciaio e titanio, inoltre ha una cassa con un diametro di 46 mm. Un orologio molto elegante nella sua semplicità e che abbiamo visto indossare da Comolli con una certa personalità. Un uomo elegante di personalità cosa che si vede anche da queste piccole cose.
Il dettaglio è emerso da alcune foto che vedono il nuovo direttore bianconero in relax in Francia negli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio della nuova stagione. Sarà interessante vedere, al di là dell’orologio, che è solo un particolare, come si proporrà in questa stagione e se riuscirà a dire la sua ad alti livelli come ci aspettiamo.
La sua Juventus nasce da scelte anche interessanti come quella di aver messo Modesto a raccordo tra società e campo, con degli innesti sul calciomercato che potrebbero presto rivelarsi davvero molto interessanti. C’è spazio per migliorare ancora con una squadra che vuole tornare a vincere subito dopo cinque anni da considerarsi molto difficili se rapportati alla storia di questo incredibile club.