Le anticipazioni degli episodi de La Notte nel cuore che andranno in onda domenica 6 luglio. Per Sevilay e Nuh finisce male.
La nuova dizi turca ambientata in Cappadocia sta conquistando il pubblico di Canale 5 che risponde bene in termini di ascolti. La storia dei gemelli Nuh e Melek che cambiano le loro vite in cerca della loro madre biologica, e i successivi intrecci familiari e amori che ne seguono, piace al pubblico già affascinato dai personaggi e paesaggi. Vediamo allora cosa succederà negli episodi in onda domenica 6 luglio.

Non c’è pace per Sevilay e Nuh. I due ormai hanno reso ben chiari i loro sentimenti e cercano di scappare insieme da una vita e una situazione che non gli sta bene. La coppia viene però fermata da Hikmet che denuncia il ragazzo per rapimento.
Una volta tornati a villa Sansalam, Hikmet minaccia sua figlia e la costringe ad accettare definitivamente le nozze con Cihan. Samet da parte sua, si mostra in lacrime al figlio per spingerlo a sposare Sevilay e salvare così il patrimonio di famiglia. Cihan, affranto, decide di accettare le nozze. Il matrimonio tra i due giovani sembra così inevitabile.
La Notte nel cuore, anche Melek e Cihan sono costretti a separarsi
Prima che le nozze sembrassero inevitabili, anche Melek e Cihan avevano trascorso una serata romantica insieme ed erano riusciti finalmente a confessare i loro sentimenti. Ora però è di uovo tutto in discussione e i due sono costretti ad allontanarsi.

Con una telefonata improvvisa, Sultan fa sapere a Nuh e Melek che Mehmet ha avuto un grave incidente. I due fratelli decidono così di tornare ad Aksu. Proprio in quel frangente viene celebrato il matrimonio e solo sulla strada di ritorno i gemelli scoprono cosa sta succedendo.
Arrivano però in tempo per la cerimonia, Sevilay si accorge della presenza di Nuh e vorrebbe lasciare tutto per correre da lui, ma sua madre la ferma minacciandola di uccidere il ragazzo. Afflitti dalla situazione, i due fratelli decidono di andare via, salvo poi ripensarci: i due erano arrivati in città con lo scopo di ottenere la verità da Sumru e le carte non sono state ancora scoperte.
Nuh e Melek decidono allora di mettere da parte i loro sentimenti e tornare a villa Sansalam. Qui Nuh cercherà spiegazioni da Sevilay, ma la ragazza spaventata dalla madre dirà semplicemente che di lui non ne vuole sapere più nulla. Anche Cihan affronterà Melek e le prometterà che alla morte del padre divorzierà da Sevilay per stare con lei.