La forza di una donna, anticipazioni: scoperto il tradimento, succede qualcosa di davvero brutto

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera La forza di una donna: le anticipazioni che arrivano dalla Turchia annunciano qualcosa di spiacevole.

Sta raccogliendo sempre maggiore consenso La forza di una donna, serie turca di successo in onda su Canale 5, che racconta la storia di una madre vedova, Bahar Çeşmeli, costretta a fare i salti mortali per la felicità dei suoi due figli. In un mese di programmazione, sempre più telespettatori si sono avvicinati a questa vicenda e ai suoi risvolti, restando coinvolti dalla trama: per tale ragione, in molti vogliono sapere in anticipo cosa li attende.

Il volto sconvolto di Bahar in La forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni: scoperto il tradimento, succede qualcosa di davvero brutto (Mediagold.it)

In Turchia, la dizi si chiamava semplicemente Kadin ovvero Donna: non è una produzione recente, ma è stata trasmessa addirittura otto anni fa, quindi anche la scommessa su un prodotto anomalo, rispetto a quello che finora è stato importato in Italia, è stata molto importante e si può dire vinta da Canale 5. La protagonista principale, ossia la madre vedova, ha il volto di Özge Özpirinççi, classe 1986, attrice di lungo corso nel suo Paese natale, ma che appare in Italia per la prima volta.

L’amara verità per la protagonista di La forza di una donna

La nuova dizi turca è ambientata a Istanbul, soprattutto nei quartieri di Tarlabaşı e Beşiktaş – in particolare Ortaköy, che sono luoghi ricchi di fascino e perfetti per la trama drammatica e intensa della storia. Molti telespettatori, come detto, si sono affezionati ad alcuni dei personaggi e sicuramente uno dei volti più interessanti è quello di Seray Kaya nel ruolo della cattiva, ovvero della perfida sorellastra della protagonista.

Bahar vuole scoprire la verità in La forza di una donna
L’amara verità per la protagonista di La forza di una donna (Mediagold.it)

Molti si attendono da lei nuove vendette, intanto nelle prossime puntate che vedremo in onda su Canale 5, Bahar Çeşmeli, la protagonista, inizia a chiedersi chi sia la donna con cui Sarp l’avrebbe tradita. La protagonista fa questa scoperta per lei amara, spiando il cellulare dell’uomo e a quel punto vuole cercare di capirne di più. Niente sembra poterla trattenere dallo scoprire una verità che è forse amara, ma che si renderà per lei necessario chiarire a ogni costo.

La depressione di Bahar: la donna scava nel suo passato

Bahar a questo punto entra in uno stato di profonda depressione, legato proprio al non sapere che cosa sia accaduto realmente e all’essere all’oscuro di quello che Sarp e la donna ignota avrebbero tramato per lungo tempo alle sue spalle. Si domanda anche se in passato ci siano stati degli episodi che abbiano potuto costituire per lei delle avvisaglie di quanto stesse accadendo. Ricordi di eventi accaduti che però non le faranno bene.

Una scena di La forza di una donna
La depressione di Bahar: la donna scava nel suo passato (Mediagold.it)

Insomma, la prossima settimana, la serie turca La forza di una donna si apre con un’importante svolta nella vita della protagonista, che deve fare i conti con un passato difficile, oltre che con un futuro incerto, nel quale si aggrapperà soprattutto ai suoi due figli, Nisan e Doruk. Una trama che ancora una volta colpirà i fan della serie turca, che vogliono sapere che ne sarà proprio del futuro di Bahar, una donna che ha vissuto troppe ingiustizie.

 

Gestione cookie