Ilary Blasi, svolta nella sua vita sentimentale? Aumentano i rumors sul matrimonio con Bastian: c’è un dettaglio da sistemare.
Ilary Blasi è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più famose d’Italia: la nativa di Roma, in questi anni, ha guidato programmi seguitissimi dagli italiani e reality di livello come “Grande Fratello”.

In questo particolare periodo storico, la conduttrice sta guidando l’edizione 2025 di “Battiti Live”, un festival musicale estivo trasmesso su Radionorba TV e su Canale 5. Le registrazioni si sono svolte nel mese di giugno mentre le puntate vanno in onda tra luglio e agosto. Prima di questa esperienza, nel mese di maggio ha condotto il reality The Couple, chiuso però in anticipo da Mediaset a causa dei bassi ascolti.
La Blasi è testimonial di alcuni marchi famosi e soprattutto ha un profilo Instagram che vanta numeri sensazionali, paragonabili a quelli delle influencer. Nel 2023, la romana ha pubblicato il suo primo libro chiamato “Che stupida, la mia verità”. in cui ha parlato della separazione da Francesco Totti. Lei e l’ex capitano della Roma hanno formato una delle coppie più amate al mondo: la notizia della loro rottura ha fatto il giro del Paese in tempi record, lasciando di stucco praticamente tutti. Nel 2023 è arrivato un documentario su Netflix chiamato “Unica” che ha fatto letteralmente il botto. Al momento, la Blasi ha intrapreso una relazione con Bastian, un uomo di affari tedesco. Secondo alcuni importanti rumors, i due potrebbero sposarsi a breve: la stessa conduttrice ha deciso di fare chiarezza rilasciando dichiarazioni incredibili e facendo un clamoroso annuncio.
Ilary Blasi, matrimonio con Bastian? Arriva l’annuncio che nessuno si aspettava
Ilary, subito dopo la rottura con Francesco Totti, ha ritrovato l’amore fidanzandosi con Bastian, un misterioso uomo d’affari tedesco lontano dal mondo dello spettacolo.

Stando ad alcune indiscrezioni, l’amore tra i due è molto forte e per questo motivo potrebbe arrivare ben presto il grande passo, con un matrimonio tanto inaspettato quanto irreale (se si pensa a quello che è successo in questi anni). In un’intervista a “Chi”, la romana ha parlato di Bastian Muller. “La prima cosa che mi ha colpito è che non sapeva chi fossi. Non era nel meccanismo, non si è reso conto di quello che lo aspettava. È un uomo protettivo, romantico”, ha spiegato prima di parlare poi delle voci sul matrimonio.
“Stavamo scherzando tra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato, “Mi devi dire qualcosa?”. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello” ha commentato l’ex moglie di Totti riferendosi al giorno in cui Bastian le ha dato un anello sulle rive del Lago di Como. Nonostante non sia arrivata la proposta, effettivamente arrivata la proposta, non ha escluso la possibilità di sposarlo, una volta terminato definitivamente il matrimonio con Francesco Totti.

Prima di concludere l’intervista, la Blasi ha anche spiegato alcuni vincoli. “Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”. Possibile quindi un matrimonio tra i due nei prossimi anni?