Il ritorno dei Cesaroni alimenta le polemiche: qualcuno si deve ancora sfogare

Il ritorno de I Cesaroni alimenta le polemiche, qualcuno si deve ancora sfogare e la situazione sta diventando davvero molto complicata.

La fiction è pronta a tornare, anche se siamo ancora in lavorazione però è già in grado di regalarci dei colpi di scena molto interessanti. Oggi parliamo di un colpo di scena che si può sicuramente considerare da tenere sotto controllo.

claudio amendola
Il ritorno dei Cesaroni alimenta le polemiche: qualcuno si deve ancora sfogare (ANSA) MediaGold.it

La serie targata Mediaset sembrava aver definitivamente chiuso i battenti nel 2014 con una spenta sesta stagione che aveva portato a non farne altre. I fasti del 2006, quando uscì la prima, erano molto lontani e il pubblico aveva calato l’interesse.

Oggi però sono passati undici anni e la serie sembra davvero attesissima, tanto che su internet si cercano informazioni di qualsiasi tipo per provare a capire qualcosa in più. Sebbene la produzione sia abbottonatissima non è la prima volta che ci troviamo a parlare di qualcosa trapelato o scappato.

Le parole arrivano direttamente da uno dei protagonisti più attesi della serie, un volto che ha fatto parte di tutte le stagioni e che ci sarà anche in questa nuova. Parole che fanno capire come in realtà tra di loro qualcosa si sia detto.

Elda Alvigini torna su I Cesaroni

Chi non mancherà nella prossima stagione de I Cesaroni è sicuramente Elda Alvigini cheha interpretato, nelle precedenti sei, il ruolo di Stefania Masetti la moglie di Ezio. Intervistata da Leggo ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto capire diverse cose interessanti.

elda alivigni, max tortora, ludovico freemont
Elda Alvigini torna su I Cesaroni (ANSA) MediaGold.it

Quando le hanno chiesto la possibilità di partecipare ha specificato: “Il mio personaggio è una donna lontana da me. Non sono sposata, non ho figli, ma il mio personaggio mi ha insegnato tanto. Per me è liberatorio interpretare una donna energetica come Stefania. Il mio è stato un sì deciso”.

Come la ritroveremo nella prossima stagione: “Non sarà più arrabbiata col marito, non solo se n’è fatta una ragione ma ora sta godendo della sua vita da single Tornerà a scuola per diventare dirigente scolastica. Il figlio Walter le creerà dei problemi piuttosto seri”.

Si è parlato molto di polemiche sugli attori che non torneranno e lei spiega: “È tutto costruito dai giornalisti. Claudio Amendola ha un modo di parlare molto diretto. Durante una conferenza stampa ha parlato degli attori delle vecchie edizioni però non è stato corretto da chi poneva le domande. Non hanno detto no perché gli faceva schifo, ma perché probabilmente erano impegnati in altri progetti. Qui le porte sono sempre aperte“.

Gestione cookie