Il giallo della malattia di Ginevra Lamborghini: l’ereditiera in ospedale

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, ha pubblicato aggiornamenti sui social network in cui ha parlato della sua malattia: rivelazione incredibile.

Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Eletta ed è una cantante, influencer ed imprenditrice molto apprezzata sui social network.

Malattia Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini – Mediagold.it

La nativa di Bologna ha iniziato la sua carriera musicale nel 2020 con il singolo “Scorzese” per poi pubblicare altri singoli: come se tutto ciò non bastasse, ha anche lavorato nel settore della moda. La classe 1992 ha anche preso parte ad alcuni programmi televisivi: un paio di anni fa, ad esempio, ha preso parte al “Grande Fratello Vip” ma è stata espulsa dopo due settimane a causa di commenti controversi rivolti a Marco Bellavia (il programma al momento si trova nella bufera: qui per i motivi).

Nel 2023, invece, è tornata in tv per prendere parte a “Tale e quale show”. Il rapporto con Elettra è stato ed è ancora oggi oggetto di discussione: le due non si parlerebbero dal 2019 e Ginevra non era tra le invitate del matrimonio della sorella. Nelle ultime ore, la Lamborghini ha conquistato le attenzioni condividendo un post sui social network in cui ha parlato della sua malattia: la nota ereditiera ha sconvolto tutti rivelando anche un giallo sulle sue condizioni di salute.

Ginevra Lamvborghini e la malattia: la rivelazione lascia tutti a bocca aperta

Ginevra, proprio come Elettra Lamborghini, condivide con frequenza fotografie spettacolari in cui mette in mostra la sua enorme bellezza e il suo fisico da capogiro.

Malattia Ginevra Lamborghini
Lo splendido sorriso di Ginevra Lamborghini – Mediagold.it

Nelle ultime ore, tuttavia, l’emiliana ha sconvolto tutti postando un’immagine in cui è in un letto di un ospedale, visibilmente provata. La nativa di Bologna ha voluto raccontare la sua esperienza al pubblico, svelando una cosa alquanto clamorosa. “Sono stati due mesi lunghi, vissuti come su una montagna russa che mi ha fatto catapultare all’improvviso in un percorso che ha portato tanti cambiamenti”, ha scritto nel suo messaggio pubblicato online.

Ginevra, anche se non ha sottolineato quale problema ha avuto, ha spiegato come ha scoperto di essere malata. “Un grazie speciale alla persona che due mesi e mezzo fa mi ha sognato e mi ha detto: “Fai le analisi del sangue non si sa mai”. Senza quel messaggio non avrei mai scoperto tante cose e non avrei agito in tempo”. Per il momento, quindi, la bolognese non ha aggiunto altro: i followers vorrebbero capire di più sulla sua malattia.

Malattia Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini in primo piano – Mediagold.it

Prima di salutare tutti, la Lamborghini ha usato una frase ad effetto. “La cosa più importante è che ce l’abbiamo fatta e alla fine è andato tutto bene. In soli due mesi mi sento addirittura una persona diversa sotto certi versi”: con molta probabilità, nei prossimi giorni, l’emiliana racconterà qualcosa in più sull’accaduto.

Gestione cookie