“Ho dovuto fare un’ecografia”, Cristina Plevani gela tutti dopo l’Isola dei Famosi

A pochi giorni dalla conclusione de “L’Isola dei Famosi”, reality che ha vinto, Cristina Plevani ha rivelato di essersi dovuta sottoporre a un’ecografia.

Avere vinto “L’Isola dei Famosi” ha certamente riempito di orgoglio Cristina Plevani, che ha ottenuto questo successo a 25 anni dal suo successo al “Grande Fratello” (era la prima edizione in assoluto), segno evidente di come sia rimasta nel cuore del pubblico nonostante sia apparsa pochissimo in questo quarto di secolo. La bresciana, infatti, non è mai stata una con la smania di apparire, anzi terminato il primo reality è tornata alla sua vita di tutti i giorni facendo lavori “normali” quali la commessa e l’istruttrice di nuoto, pur essendo felice dell’esperienza fatta.

Cristina Plevani
Cristina Plevani ha dovuto fare un’ecografia dopo l’Honduras – Mediaset Infinity – Mediagold.it

In Honduras ha comunque dimostrato di non essere cambiata, schiettezza e determinazione sono ancora due caratteristiche che non ha messo da parte, ma è anche questo che le ha permesso d farsi amare dai suoi compagni di avventura, nonostante qualche piccolo battibecco. Una volta fatto rientro a casa non sono però mancati gli imprevisti, come ha raccontato lei stessa è stata costretta a sottoporsi ad accertamenti medici.

La rivelazione di Cristina Plevani dopo il reality: i problemi emersi

La vittoria de “L’Isola dei Famosi” è stata un momento importante per Cristina Plevani, che ora sembra essere convinta di voler fare quel passo importante che non ha avuto il coraggio di compiere 25 anni fa. Adesso l’idea di lasciare il suo lavoro e apparire con più costanza in Tv non le dispiacerebbe minimamente, resta da vedere se ci saranno davvero per lei occasioni importanti.

In attesa di scoprirlo, però, l’ex naufraga si è trovata a dover affrontare qualche ansia di troppo non appena ha fatto ritorno n Italia. Al pari di altri compagni di avventura, infatti, anche lei è stata costretta a un breve ricovero per sottoporsi ad alcuni accertamenti, resi necessari per fare una verifica generale del suo stato di salute, condizionato in maniera inevitabile dalle ristrettezze, alimentari e non solo, che ha dovuto sopportare in Honduras.

Cristina Plevani
Il ritorno in Italia è stato più pesante del previsto per Cristina Plevani – Mediaset Infinity – Mediagold.it

Non è però finita qui, a questo si sono aggiunte delle visite specialistiche al seno dopo avere riscontrato il bisogno di avere certezze in merito a un problema emerso quando era all’estero, ben sapendo come in casi simili sia sempre importante agire con tempestività. “Ho appena fatto mammografia ed ecografia per un problema spuntato all’Isola…” – ha detto in un’intervista a ‘Il Tempo’. Fortunatamente tutto sembra essere andato nel migliore dei modi, così da mettere da parte del tutto ogni ansia che può emergere in casi simili.

Ci sono però anche altri piccoli dolori con cui è costretta a convivere, ma che sono il risultato delle diverse notti in cui si è trovata a dormire in posizioni tutt’altro che comode. “Mi addormento alle 19 e alle 23 sono sveglia…Credo che cambierò letto e materasso: da quando sono rientrata dall’Honduras mi sono tornati i dolori alle spalle, alla schiena e alla cervicale…”. Insomma, la ripresa della sua quotidianità non è stata finora esente di piccoli disturbi, ma si tratta di qualcosa che sembra essere destinato a risolversi del tutto a breve.

Gestione cookie