Un ex concorrente del “Grande Fratello” è stato colpito con una serie di pomodori sotto casa sua, la rivelazione non può che fare scalpore.
I telespettatori che seguono ogni edizione del “Grande Fratello” raramente si limitano solo alla visione delle puntate, ma spesso commentano quello che accade nella ‘Casa’ anche con commenti sui social con toni che spesso finiscono per essere tutt’altro che tranquilli. Non sempre, infatti, i fan riescono a tenere a bada gli animi pensando che si tratta in fondo solo di una trasmissione, a volte si va veramente oltre arrivando a criticare ben oltre la fine dell’edizione.

Non è detto però ci si limiti a questo, esistono purtroppo casi in cui il limite viene oltrepassato in maniera clamorosa, come accaduto recentemente a un ex concorrente, rimasto vittima di una situazione spiacevole, soprattutto perché inaspettata. L’episodio non può che colpire tutti, specialmente perché non ci sono esempi di questo tipo.
Il grave episodio accaduto a un ex concorrente del “Grande Fratello”
Subire critiche dopo la partecipazione a un programma come il “Grande Fratello” può essere naturale, tutto questo dovrebbe avvenire con il rispetto che merita ogni persona, cercando di non alzare i toni o arrivare a insulti. Questa volta è accaduto però qualcosa di inaspettato, che non può che essere destinato a fare discutere.
Un ex concorrente è stato infatti preso a pomodori sotto casa da parte di ignoti. A parlarne sono Deianira Marzano e Amedeo Venza, influencer particolarmente informati sulle vicende private di diversi personaggi famosi, che hanno diffuso la notizia attraverso le proprie Storie Instagram. Almeno per ora non è stato però comunicato il nome dell’ex gieffino al centro dell’indagine in corso perché sono in corso indagini per identificare il responsabile.

“Stanotte un ex concorrente del Grande Fratello è stato vittima di un episodio increscioso fuori dalla propria abitazione: ignoti hanno lanciato pomodori contro di lui mentre rientrava a casa. Per motivi di privacy non sono stati diffusi nomi, poiché sono in corso le indagini delle autorità competenti” – sono state le parole di Deianira, la prima a uscire allo scoperto in merito all’accaduto.
Chi ama il reality e lo segue da anni non può che essere interessato alla vicenda e incuriosito su chi possa essere il malcapitato al centro di questo spiacevole accaduto. Non ci sono ovviamente stati feriti, tutto questo non può però che essere spiacevole, oltre a essere la dimostrazione di come non sempre si riesca a tenere a bada gli animi semplicemente perché non si gradisce un personaggio che si vede in Tv ogni giorno.