Doc – Nelle Tue Mani torna su Rai 1, ma senza Luca Argentero: ecco perché

Tutto pronto per l’atteso ritorno di Doc – Nelle Tue mani su Rai 1, ma Luca Argentero non ci sarà: svelato il motivo.

Questo particolare momento storico è particolarmente positivo per le serie televisive: da un lato ci sono le grandi piattaforme di streaming online come Netflix e Disney Plus che arricchiscono sempre di più i loro cataloghi, dall’altro ci sono le reti televisive che aggiungono alla propria programmazione prodotti di grande qualità.

Doc nelle tue mani senza Luca Argentero
Luca Argentero, ancora una volta ha mostrato il suo enorme talento – Mediagold.it

Mediaset, negli ultimi anni, ha trovato fortuna con le serie turche: il successo di Terra Amara è stato un qualcosa di a dir poco straordinario ma anche Endless Love e Tradimento (qui per anticipazioni turche da brividi) stanno regalando grandissime gioie ai vertici dell’azienda di Berlusconi. La RAI, invece, ha lanciato delle serie che sono diventate popolari in ogni angolo del mondo: si pensi ad esempio a “Mare Fuori”, definita tranquillamente la serie dei record.

Tra gli altri prodotti di grande qualità dell’azienda di Stato, è quasi impossibile non citare “Doc – Nelle Tue mani”. La trama del Medical Drama ruota intorno alle vicende di Andrea Fanti, un bravissimo primario di Medicina Interna che a causa di una sparatoria, perde la sua memoria degli ultimi dodici anni. Forse in pochi lo sanno, ma la serie è ispirata ad una storia vera, quella di Pierdante Piccioni. Su Rai 1, intanto, sta per tornare “Doc” ma senza Luca Argentero? Scopriamo subito cosa sta succedendo.

Doc – Nelle Tue mani su Rai 1 ma senza Luca Argentero? Cosa sta succedendo

Luca Argentero, con la sua straordinaria bravura, riesce sempre a far impazzire gli italiani e a rendere i suoi ruoli memorabili. Nei panni del dottor Fanti, in questi anni, è stato davvero bravo.

Doc nelle tue mani senza Luca Argentero
Luca Argentero in primo piano – mediagold.it

Sui canali RAI, sta per tornare il medical drama ma senza l’amato attore? In realtà, l’azienda di Stato ha deciso di mandare in onda la versione americana della straordinaria serie. Nell’appartamento statunitense, ad essere il volto della serie è Molly Parker, attrice molto amata per essere l’interprete di House of Cards. Doc ha venduto tantissimo in questi anni ed ha raggiunto oltre cento paesi: anche la versione americana non è da meno e su Fox ha fatto registrare il miglior debutto per una serie. Per questo motivo Sony Pictures Television ha deciso subito di fare una seconda stagione ma con ben 22 episodi.

Doc nelle tue mani senza Luca Argentero
Luca Argentero con il suo camice da medico nella serie Doc – mediagold.it

Per quanto concerne Doc – Nelle Tue mani con Luca Argentero, le riprese della quarta stagione dovrebbero cominciare a breve. I fan non vedono l’ora di gustarsi i nuovi episodi di un Drama che ha saputo emozionare, far piangere e far gioire i telespettatori.

Gestione cookie